Il vicepremier Antonio Tajani vuole l’ex dirigente rossonero Adriano Galliani al posto che appartenne a Silvio Berlusconi nel collegio di Monza, da parte della famiglia c’è il consenso.

Galliani al posto di Berlusconi nel collegio di Monza?

Galliani potrebbe presto prendere il posto del Cavaliere nel collegio di Monza. A dirlo è il segretario di Forza Italia e vicepremier Tajani che ha dichiarato di aver convinto la famiglia Berlusconi dopo un incontro nella giornata di oggi a Milano. L’esponente forzista ha poi proseguito dicendo che la proposta arriverà anche alla segreteria nazionale del partito:

“Proporrò alla segreteria nazionale di Forza Italia e agli alleati il nome di Adriano Galliani come candidato al collegio senatoriale di Monza. Sul suo nome ho trovato convinto consenso della famiglia Berlusconi che ho incontrato oggi a Milano”

Quando Berlusconi ottenne il collegio a Monza

Il Cavaliere vinse nel collegio di Monza durante le scorse elezioni politiche registrando tantissimi consensi. Berlusconi ha legato dal 2018 il suo nome a quello della città lombarda dopo l’acquisto della squadra di calcio, nel giro di pochi anni il club è arrivato dalla Serie C alla Serie A. Nel progetto è coinvolto anche Adriano Galliani, legato all’ex premier dai tempi del Milan.

LEGGI ANCHE: Adriano Galliani: età, mogli, figli e biografia dell’ad del Monza e Galliani: “Monza in vendita? Per ora nessuno mi ha parlato del futuro del club, farò tutto ciò che mi verrà richiesto dalla famiglia in ogni settore”