Drojette: il video di Piccolo Sole è online e in poco più di un’ora ha già superato le 5mila visualizzazioni su Youtube. Il nuovo singolo di Edoardo Donnamaria è uscito sulle piattaforme digitali lo scorso 21 luglio per Ghandi Dischi e distribuito da ADA Music Italy. La canzone ha un sound che abbraccia i colori dell’estate e delle sonorità esplosive. Il brano nasce in un momento di lontananza forzata e parla di un amore passionale e forte, ma allo stesso tempo conflittuale. Quell’amore punzecchiante, travolgente, che ti fa sentire in un vortice vicino ma, allo stesso tempo, distante: a volte è necessario separarsi per ritrovarsi più forti di prima. Ha dichiarato Drojette in merito al singolo:
Piccolo sole è un messaggio positivo di speranza per un mondo migliore, cos’è il sole se non luce ed energia allo stato puro? Piccolo sole è anche il nomignolo di quella sinergia che si crea in una coppia in totale tenerezza, rappresenta quella complicità che nasce dall’intimità di un rapporto.
Drojette: il video di Piccolo Sole
Il video di Piccolo Sole di Drojette è diretto da Paolo Mannarino a cura di Collectiv3:
Drojette, all’anagrafe Edoardo Donnamaria, è un artista romano di adozione milanese. In seguito ad una laurea in giurisprudenza si affaccia al mondo del giornalismo, fino ad arrivare a Mediaset. Oltre al lavoro sul piccolo schermo, scopre la passione per la musica e, durante il tempo libero, si diletta a scrivere brani con il suo ukulele, fino a che, nel 2021, quando inizia a lavorare come speaker radiofonico, la musica diventa parte integrante della sua vita. Si prende una piccola pausa dalla radio per prendere parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip, ritornando poi in radio come speaker per il gruppo RTL 102.5. Nel frattempo prende forma il suo progetto musicale e dopo 5 brani pubblicati da indipendente si affianca a un nuovo team di lavoro. “Piccolo Sole” è il primo singolo di questo nuovo percorso, in uscita per Ghandi Dischi e distribuito da ADA Music Italy.
Leggi di più: “Piccolo sole”: testo e audio del nuovo singolo di Drojette (Edoardo Donnamaria) | VIDEO
Antonella e Edoardo sono tornati insieme? L’ex gieffina: “Spero che la nostra storia continui” | VIDEO
Nel frattempo non c’è pace per i Donnalisi. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si lasciano e si riprendono, si mollano di nuovo e tornano ancora una volta insieme. Nelle scorse ore però i due hanno avuto modo di rivedersi ad un evento in cui hanno passato un po’ di tempo insieme ai loro fan, concedendo selfie e abbracci. Lei ha dichiarato che spera che la storia d’amore con Edoardo continui. Lui però per qualche giorno ha anche cancellato il suo account Twitter (poi riattivato) perché stanco di tutti i gossip sulla sua vita privata:
Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati, perché privati. Spu**anare una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. Ho subito diffamazioni, ‘pressioni’ psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi. Insulti, minacce e sono stato in silenzio o al massimo ho risposto con ironia. allo stesso modo sono contro la violenza fisica, ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo… ad un certo punto non è più essere contro la violenza, ma essere co*oni. Invito chiunque a non continuare in questi atteggiamenti, perché sto per trasformarmi in Daniele Dal Moro.
Leggi di più: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi oggi, psicodramma senza fine
Ph. Ufficio Stampa