“Beautiful”, le anticipazioni americane ci rivelano che assisteremo ad una tragedia sfiorata che riguarderà la figlia di Steffy, Kelly. Sorprendentemente, ad evitare il peggio sarà Sheila Carter che si trasformerà da assassina ad eroina.
“Beautiful”, anticipazioni americane: Kelly in spiaggia con Finn
Steffy assicura a Liam che Kelly starà benissimo in spiaggia con Finn. Liam avrebbe acconsentito una settimana fa, prima che vedesse Finn abbracciare Sheila. Ora è preoccupato che nessuno di loro sia al sicuro sotto il suo controllo. I due discutono di quanto Liam ami le sue bimbe e del viscerale bisogno proteggerle. Lui ricorda il giorno in cui Kelly è nata e ricorda di averle baciato le minuscole dita: “E’ incredibile quanto assomigli a mia madre, attraverso i suoi occhi… E’ un’anima di altri tempi, con grandi pensieri e idee. So che molte di quelle idee provengono da te ed è per questo che la amo così tanto”.
Steffy gli dice che è un padre incredibile. Liam riprende il discorso in merito alle sue preoccupazioni riguardo a Finn e Sheila: “Quella donna ha un’attrazione su di lui e questo rende l’intera situazione pericolosa”.
Poco dopo Steffy riceve un messaggio vocale da Finn e Liam pensa che lui e Kelly si stiano davvero divertendo. Dice a Steffy che non ci sarebbero stati problemi a far passare loro del tempo insieme, ma dato quello che ha visto in tribunale non si fida. Steffy vuole concedere al marito il beneficio del dubbio. Liam sostiene che la posta in gioco è troppo alta perché coinvolge Sheila: “Dobbiamo agire ora”. Liam continua a insistere sul legame di Finn con la sua madre biologica. Steffy non sopporta l’idea che suo marito abbracci Sheila: “Devo credere che mio marito non metterebbe mai in pericolo me o i miei figli”. È certa che Sheila non possa fare niente per convincere Finn a farla rientrare nelle loro vite.
Kelly rischia di annegare, Sheila la salva
In spiaggia, Finn e Kelly costruiscono castelli di sabbia, si godono l’acqua e si divertono. Si fermano per fare uno spuntino. C’è anche Sheila, che li osserva in lontananza con gli occhiali da sole. Finn riceve una chiamata, ma il segnale è pessimo, quindi si allontana per ascoltare più chiaramente. Kelly corre verso l’acqua e le onde la sommergono. Tutto fa pensare al peggio, ma in quel momento Sheila corre in soccorso della piccola e le salva la vita. Finn vede la scena, corre in aiuto e ringrazia Sheila per aver salvato la figliastra. Finn chiama Sheila “mamma” con uno sguardo di gratitudine negli occhi.
Leggi anche Crisi tra Steffy e Finn dopo l’abbraccio con Sheila, lei prende i bambini e se ne va di casa