Si sono conosciuti al “Grande fratello vip” e dopo una serie di alti e bassi hanno deciso di fidanzarsi e da qualche mese fanno coppia. Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono due dei vip più chiacchierati degli ultimi tempi, soprattutto da quando avrebbero iniziato a dare voce ad una presunta crisi e ad una rottura che, però, sarebbero già state superate. Ecco quali sono le ultime notizie dei due innamorati.
Oriana e Daniele ultime notizie: insieme a Verona
Per giorni interi Twitter è stato assalito da tweet relativi alla storia tra Oriana e Daniele. Prima una crisi, poi una rottura ed adesso un riavvicinamento. Proprio l’ex gieffina ha condiviso un video della coppia intenta a passeggiare a Verona. Il filmato è diventato virale ed ha incuriosito ancora di più i follower che seguono le vicende della coppia.
Le ultime notizie sulla coppia del Grande fratello vip
Nonostante siano ancora una coppia, Oriana e Daniele non perdono occasione di litigare e in diretta. Infatti, le ultime notizie sui due ex gieffini risalgono a ieri quando, su Twitch nella puntata del 24 luglio 2023, si sono scontrati pesantemente.
Secondo quanto si nota, Daniele ha fatto presente ai suoi follower di essere presente nella diretta da solo perché Oriana si era mostrata contrariata. Immediatamente è apparsa la diretta interessata che ha reagito in modo insolito alle parole del suo fidanzato:
Entro solo per dirvi che non è vero che non volevo farla. Sono stanca e non mi va di stare 3 ore qui seduta. Se erano 10 minuti ok, ma non è vero che non mi andava. Ci tenevo a chiarire questa cosa.
Poi ancora
Sai che vado a dormire presto, sai che ci tengo a dormire. Se la fai alle 5 del pomeriggio ci sta, non si può fare alle 5? C’è un orario stabilito? Oggi è domenica, la gente è a casa. 10 minuti potevo stare, ma non dire queste cose perché non è vero. Dici la verità.
Perché Oriana e Daniele si erano lasciati?
Secondo quanto raccontato dai diretti interessati e quanto riportato sui social dai follower che seguono la coppia dall’inizio della relazione, i due si sarebbero lasciati per incongruenze caratteriali e per il fatto che Oriana sia molto gelosa del suo fidanzato. I più scettici, però, ipotizzano che la loro sia soltanto una strategia per far parlare della coppia che altrimenti sarebbe finita nell’oblio come tante altre.
Il riavvicinamento
Quale sia la verità non c’è dato saperlo ma una cosa è certa: tra i due sembra essere tornato il sereno ed è stata proprio l’ex gieffina a spiegare:
Avete visto quando è pazza la vostra Oriana? Nel capitolo precedente non stava con Daniele, e nel capitolo nuovo un’altra volta con Daniele. Bene, siamo due idioti. Perché? Perché la verità è che la gente che ci seguiva da dentro la Casa sa che abbiamo avuto alti e bassi tutto il tempo.
Ha poi aggiunto di essere tanto innamorata:
Chi mi conosce sa qual è la verità, la verità è che sono innamorata di questo ragazzo. Entrambi abbiamo un carattere molto forte, questo è certo. È vero che ci siamo conosciuti nel reality però la coppia reale è fuori e noi siamo una coppia reale da quando è finito il reality. Siamo coscienti dell’amore che ognuno di noi prova per l’altro però siamo molto orgogliosi ma speriamo che questo si possa migliorare nel tempo.
Inoltre la venezuelana ha tenuto a precisare che non è tornata con Dal Moro per interessi economici e che non c’è nessuno che l’ha obbligata a farlo. Si reputa una scema impulsiva ed ha un unico desiderio: migliorare.