Preoccupazione tra gli utenti Fortnite che si chiedono perché i server non rispondono nella giornata di oggi, 26 luglio. Ecco il motivo dei rallentamenti e cosa sta succedendo.

Perché i server di Fortnite non rispondono oggi?

Difficoltà di accesso per gli utenti di Fortnite nella giornata di oggi. Alcune persone hanno segnalato difficoltà nell’accedere ai server del Battle Royale di Epic Games che sono momentaneamente offline: si tratta però di una situazione provvisoria e presto si potrebbe tornare alla normalità in entrambi server. Il videogioco è offline dalle 10 mentre dalle 9:30 è stato interrotto il matchmaking perché in mattinata sarà aggiornato alla versione 25.20. Questo aggiornamento porterà a tantissime novità tra cui le skin dei personaggi di Futurama.

Quando tornerà online Fortnite?

Non si può dire con certezza quando i server torneranno online ma guardando ai passati aggiornamenti si potrebbe dire che serviranno almeno un paio di ore. Si pensa che nel primo pomeriggio la situazione potrebbe tornare alla normalità. Resta invece la curiosità per le sfide che porterà la collaborazione con Futurama.

LEGGI ANCHE: Quando tornano online i server di Fortnite oggi? Aggiornamenti sul downtime per l’update 25.10 e In Danimarca un settore della polizia deve giocare a Fortnite e Minecraft