Quando si è sposata Federica Pellegrini? La campionessa 34enne è convolata a nozze nel 2022 con il suo fidanzato, nonché suo allenatore. La cerimonia da sogno è andata in scena nella chiesa di San Zaccaria a Venezia. La proposta di matrimonio era arrivata alla Divina il 31 ottobre 2021, condivisa prontamente su instagram: “Io e te e tutto il mondo fuori.”
Quando si è sposata Federica Pellegrini e con chi? Il matrimonio a Venezia
L’ex nuotatrice si è sposata con Matteo Giunta, 41 anni, il 27 agosto 2022 a Venezia, sua città d’origine. Nozze da favola a cui hanno partecipato 160 invitati- tra cui anche volti noti della tv e dello sport- curate dal famoso wedding designer e conduttore televisivo Enzo Miccio.
Lei indossava un abito bianco in seta con strascico e un lungo velo impreziosito da fiorellini bianchi, realizzato dal brand Nicole Milano e personalizzato con le richieste della ‘Divina’. Dopo la cerimonia, sposi e invitati hanno festeggiato presso il JW Marriott Resort dell’Isola di Sacca Sessola, Laguna Sud.
La coppia ha poi partecipato alle registrazioni di “Pechino Express 10”, programma poi andato in onda su Sky da marzo 2023 e in cui si sono piazzati in seconda posizione. A fine 2022 sono partiti per la luna di miele alle Maldive, dove hanno trascorso anche il Capodanno 2023.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta presto genitori
Dopo le voci e le indiscrezioni su una presunta gravidanza dell’ex campionessa olimpica, mercoledì 26 luglio è arrivata la conferma tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito da 1,7 milioni di follower. Federica Pellegrini è incinta a meno di un anno dalle nozze. Con il marito Matteo realizzerà presto il desiderio di diventare mamma, già espresso all’indomani del ritiro dal mondo del nuoto.
Leggi anche “We’ll take it back”, che significa la scritta sulla pancia di Federica Pellegrini e a chi è rivolta?