“We’ll take it back!”. Così Federica Pellegrini ha voluto commentare l’impresa dell’australiana O’Callaghan, che le ha strappato il record nei 200 stile libero. Ma contemporaneamente, La Divina ha anche annunciato di essere incinta.
“We’ll take it back”, che significa la scritta sulla pancia di Federica Pellegrini?
“Ce lo riprenderemo!” è la traduzione della scritta sulla pancia di Federica Pellegrini, mostrata in un video su Instagram. Un modo simpatico per commentare il record di O’Callaghan, ma anche per far confermare la notizia sulla sua gravidanza.
Federica dunque lancia la sfida a O’Callaghan e punta tutto sulla sua bambina in arrivo per riportare il record nei 200 sl femminili in famiglia.
In sottofondo “Viva la vida”
Nel video di Federica Pellegrini appare anche suo marito, Matteo Giunta. In sottofondo il celebre brano dei Coldplay “Viva la vida”. Il testo della canzone è decisamente significativo: “Una volta dominavo il mondo; i mari si sarebbero aperti se solo avessi proferito parola (…) Una volta decidevo il destino facendo rotolare il dado; percepivo la paura negli occhi dei miei nemici. Ascoltavo la folla che cantava: Ora il vecchio re è morto! Lunga vita al re!
Ora Federica non è più la regina, ma spera che il trono possa essere riconquistato dalla sua erede.