Belen Rodriguez sempre al centro del gossip. Da quando è stata fotografata con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, le voci sulla sua vita privata e sua rottura con Stefano De Martino si moltiplicano di giorno in giorno, alimentate anche dal suo silenzio sulla vicenda.

Belen e Elio Lorenzoni, vendetta contro Stefano De Martino?

Belen sembra fare sul serio con Elio, tanto da averlo presentato ai suoi genitori, alla sorella Cecilia e ai suoi due figli. ma anche ai suoi due figli, Santiago e Luna Marì.

Il settimanale Di Più Tv ha poi paparazzato la showgirl e l’imprenditore fuori da un ristorante di Milano. I due sembrano felici: ridono, scherzano e si abbracciano teneramente. Poi si mettono anche a ballare un lento.

Il giornale di gossip però rivela anche la teoria di alcuni dietrologi:

Nei corridoi televisivi, c’è anche qualche maligno che pensa che l’imprenditore bresciano venga usato per una vendetta. Belen avrebbe infatti deciso di farsi fotografare al fianco di Elio, e di fargli perfino conoscere Santiago e Luna Marì, dopo avere rivisto Stefano De Martino al fianco di Alessia Marcuzzi alla presentazione dei palinsesti Rai e per giunta senza fede

Leggi anche Belen e Stefano, ecco perché si sono lasciati. La verità shock di Fabrizio Corona e  Chi è Lara, la ragazza con cui Stefano De Martino avrebbe tradito Belen?

Il direttore di Novella 2000: “Belen e Elio solo amici”

A far nascere ulteriori dubbi sulla natura del rapporto tra Belen e Elio, sono anche le dichiarazioni del direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, secondo il quale i due sarebbero soltanto amici:

E’ una balla clamorosa. Non c’è proprio storia: è un amico che Belen Rodriguez vede da dieci anni sempre in compagnia di altre persone. Baci, abbracci e telefonate? Non contano: Belen è così, fisica, affettuosa, lui ricambia, nulla di più. Al momento Belen è casta come un giglio. E Stefano? Si parla da sempre dei suoi tradimenti, ma perché non è mai stata documentata la cosa? Mai un gossip, mai una foto, mai una paparazzata. Perché lui è amato e chi gli sta intorno mai si sognerebbe di stanarlo, lo protegge, lo tutela. Soprattutto se è in Campania, dove è adorato da chiunque.

Se quello che afferma Alessi fosse vero, sorge spontanea una domanda: perché Belen non lo dice apertamente, spegnendo così tutti i rumors e fermando l’assalto dei paparazzi che stanno letteralmente assediando la showgirl argentina in questi giorni?

Leggi anche Belen e Stefano, la dedica su Instagram che nessuno si aspettava: tra loro è davvero finita?