Fino a quando "Barbie" sarà al cinema? E' quello che si chiedono coloro che non hanno ancora avuto modo di recarsi in sala per vedere il film di Greta Gerwig, ma anche coloro che stanno stanno già pensando a quando potranno rivederlo in streaming.
Barbie in Italia rimarrà in programmazione ancora per molte settimane, considerando il grande successo finora ottenuto al botteghino e considerando che nel periodo estivo ci sono pochi film in uscita. Nei cinema più grandi, possiamo aspettarci che il live action di Margot Robbie venga proiettato almeno fino a ferragosto.
"Barbie" è prodotto dalla Warner Bros, che di solito fa passare circa 60 giorni dal debutto in sala prima pubblicare i suoi film in streaming sulla piattaforma Max. Se questa strategia venisse confermata, il film con Margot Robbie dovrebbe essere disponibile per la fine di settembre 2023.
In Italia Max ancora non esiste e, almeno finora, tutte le pellicole uscite su questa piattaforma sono state trasmesse da Sky e NOW.
Leggi anche Quanto ha incassato Barbie il primo giorno? Esordio record in Italia per il film con Margot Robbie e Accoglienza calda e tanta curiosità. Perché Barbie è già un successo