Totti e Noemi stanno trascorrendo la loro seconda vacanza insieme a Sabaudia. Era solo lo scorso anno quando, dopo l’annuncio della separazione da Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma era uscito allo scoperto con la nuova compagna. Totti e Noemi erano stati la coppia più chiacchierata dell’estate tra presunti avvistamenti, paparazzate vere e proprie e tanto chiacchiericcio. Da un po’ di tempo a questa parte però le cose sono cambiate. La storia d’amore tra l’ex capitano della Roma e Noemi ha preso il volo e i due, come dimostrano gli scatti pubblicati sul Settimanale Chi, appaiono sempre più affiatati e innamorati.

Totti e Noemi a Sabaudia, le foto in vacanza

Totti e Noemi stanno trascorrendo le vacanza a Sabaudia, uno dei posti che la coppia ama di più. I paparazzi li hanno immortalati mentre giocavano in acqua come due ragazzini lanciandosi un pallone da beach volley. La complicità tra loro è evidente. Francesco e Noemi sono sempre più inseparabili: si stuzzicano, si buttano l’acqua addosso, giocano tra loro esultando per le vittorie e poi si abbracciano. Nonostante le difficoltà, sono più uniti che mai. Di recente, i due erano volati oltreoceano assieme ai figli. La prima vacanza allargata per la coppia che si è lasciata fotografare sotto l’iconica scritta Hollywood e tra le stelle della Hollywood Walk of Fame. Dagli scatti si respirava un clima familiare sereno a conferma che dopo una separazione così complessa anche i figli hanno ritrovato un po’ di tranquillità.

La separazione da Ilary Blasi

Lo scorso anno Francesco Totti e Ilary Blasi hanno ufficializzato la separazione. Un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia che speravano nella favola a lieto fine. Dopo la rottura sono iniziate le difficoltà. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno iniziato una battaglia in tribunale più complicata del previsto: dai Rolex rubati, alle borse e a gioielli di lei sottratti, dalla casa all’Eur al mantenimento dei figli, dal centro sportivo de La Longarina al patrimonio da dividere. Sembra però che di recente qualcosa sia cambiato. Dopo la tempesta, regnerebbe di nuovo il sereno tra i due ex coniugi. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che Ilary Blasi e Francesco Totti abbiano riniziato a sentirsi tramite messaggi. A riferirlo una fonte vicina all’ex coppia a Deianira Marzano che ha scritto su Instagram: “Si vocifera (amici in comune della ex coppia) che Totti e Ilary pare abbiano ripreso a risentirsi tramite messaggini. Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma? Chi sa”. Rumors che sono stati confermati da altre persone che hanno riferito di un clima familiare più sereno. Ilary e Francesco starebbero collaborando o quantomeno avrebbero trovato un punto di incontro per il bene dei loro figli. Nessun ritorno di fiamma dunque tra i due ex coniugi che hanno deciso di voltare pagina. La relazione tra Totti e Noemi Bocchi procede ormai a gonfie vele e altrettanto si può dire anche della coppia formata da llary Blasi e Bastian.

Ilary Blasi e Bastian

Ultimamente si era parlato di una crisi tra Ilary Blasi e Bastian Muller. Era bastato uno scatto della conduttrice in solitaria per far pensare che la coppia fosse già scoppiata. In realtà la love story procede a gonfie vele tanto che Bastian starebbe pensando di lasciare Francoforte per trasferirsi a Roma. Di recente, i due hanno trascorso le vacanze assieme in Brasile. Sui social sono apparsi più affiatati e uniti che mai: in uno scatto sotto la statua del Cristo Redentore, i due sono stati fotografati mentre si lasciano andare ad un bacio appassionato. La loro sé sembrata una luna di miele. Ilary è partita con il suo compagno proprio mentre i figli erano in viaggio con l’ex marito e la nuova compagna verso Hollywood.