“My home my destiny”, le anticipazioni dalla Turchia ci preannunciano che Ekrem, padre adottivo di Zeynep, ha una figlia segreta.

“My home my destiny” anticipazioni: chi è l’amante di Ekrem?

Le cose tra i genitori adottivi di Zeynep non vanno affatto bene. Ekrem infatti inizia a tornare sempre più tardi a casa, attribuendo questa situazione agli impegni lavorativi. Sua moglie Nermin però non sa che il marito sta portando avanti una relazione con Meltem, una delle dipendenti del suo studio.

Ekrem promette a Meltem che lascerà la moglie, con cui i rapporti sono ormai freddi. Meltem però, recandosi alla festa di primavera organizzata da Nermin in una delle sue ville, noterà che i due in realtà sono molto affiatati e soffrirà molto per questo, sentendosi presa in giro.

Il giorno dopo, in ufficio, Meltem affronterà l’argomento con Ekrem e gli darà un ultimatum: dovrà scegliere tra lei e la moglie.

Nermin si recherà a sorpresa nell’ufficio di Ekrem, mentre lui sarà impegnato in una riunione. Mentre lo attenderà, troverà nel suo studio un foglietto con una dedica: “Tesoro volevo sorprenderti, ma sei in riunione. Ti amo”.

Proprio in quel momento si sentirà il suo di una notifica di un cellulare, proveniente da un cassetto della scrivania di Ekrem. Nermin lo prenderà e troverà un messaggio che ha come mittente il “Signor Bülent”: “Non vedo l’ora che arrivi stasera, ti amo”.

Nermin deciderà di non affrontare subito suo marito, ma andrà a sfogarsi con la figlia Zeynep.

La figlia segreta di Ekrem e Meltem

Ekrem ha anche una figlia con Meltem, che ufficialmente non ha riconosciuto. Meltem è preoccupata per la bambina, che deve essere sottoposta ad un delicato intervento in America. Ma se Ekrem non la riconosce, l’operazione non può essere effettuata.

Il primo a scoprire della figlia segreta di Ekrem sarà Mehdi. Il padre adottivo di Zeynep a quel punto cercherà di “comprare il silenzio” del genero, offrendogli una busta piena di soldi. Ekrem infatti non ha intenzione di dire la verità e di porre fine al suo matrimonio, pur continuando a fare promesse all’amante.

Leggi anche Anticipazioni “My home my destiny” 31 luglio – 4 agosto: Benal di chi è incinta? e Mehdi muore: ecco chi l’ha ucciso (spoiler)