Nel 2018, la vincitrice del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon, ha partecipato ad un altro noto reality di Canale 5, Temptation Island. Nel ruolo di tentatrice, la Pelizon aveva colpito un discusso protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo pochi giorni, tuttavia, lasciò la trasmissione, scopriamo per quale motivo.
Nikita Pelizon tentatrice a Temptation Island
Prima di partecipare al GF Vip 7, in cui è riuscita a trionfare sugli altri concorrenti, Nikita Pelizon aveva già partecipato ad altri reality show. Nel 2022, la modella ha partecipato alla nona edizione Pechino Express, in coppia con Helena Prestes. Nel 2020, ha preso parte alla seconda edizione di Ex On The Beach Italia, come ex fidanzata di Matteo Diamante e nel 2018 è stata una delle tentatrici di Temptation Island.
Non tutti ricorderanno che, nel corso della sua breve esperienza nel programma, venne notata da un noto protagonista del trono over di Uomini e Donne. Ecco cosa riportava qualche tempo fa BlogTivvu:
“Nel suo ruolo di tentatrice la bella triestina colpì in particolar modo un partecipante dell’epoca. Si trattava di un volto molto discusso del trono over di Uomini e Donne, ovvero Riccardo Guarnieri. All’epoca il cavaliere partecipava in coppia con Ida Platano e proprio la presenza di Nikita fece molto infastidire l’ex dama, oggi fidanzata dopo la turbolenta relazione con Riccardo. La bionda tentatrice con il suo fascino non passò inosservata agli occhi di Riccardo che si lasciò andare ad un commento: ‘Nikita scusa ma mi cade l’occhio’. Le sue parole, tuttavia, fecero arrabbiare Ida la cui relazione già all’epoca era già in crisi”.
A distanza di qualche anno, a ricordare quell’esperienza è proprio Nikita Pelizon che, intervistata da Novella 2000 ne ha svelato alcuni retroscena.
Nikita Pelizon svela perché ha lasciato Temptation Island
Nel corso della recente intervista rilasciata a Novella 2000, Nikita Pelizon è tornata a parlare della sua avventura a Temptation Island e ha rivelato i motivi che l’hanno spinta a lasciare il programma. Ecco le sue parole:
“Ho fatto Temptation Island nel 2018, motivata dal desiderio di volermi estraniare dalla mia realtà, dai miei tormenti personali, ma non ero psicologicamente preparata al punto che di lì a pochissimo mi ritirai. Nel 2022 ho partecipato a Pechino Express. Grazie a questo programma ho avuto la possibilità di partecipare ai casting del Grande Fratello Vip con più sicurezza e consapevolezza”.
Seppur avesse accettato di mettersi in gioco, la Pelizon ha, dunque, confessato di essersi poi resa conto di non sentirsi pronta ad affrontare il percorso nel programma. Solo pochi anni dopo, tuttavia, la modella ha avuto la possibilità di prendere parte ad altri reality prima di varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip e vincere la settima edizione.
Parlando anche del reality condotto da Alfonso Signorini, la Pelizon ha rivelato com’è nata l’idea di partecipare al programma, in proposito ha detto:
“Sono entrata nella Casa del GF Vip pensando di fare un’esperienza divertente, immergendomi in un ambiente gioioso. E invece ho convissuto con persone vere e con persone che invece si muovevano in base a strategie. In questa esperienza mi ha sostenuto moltissimo il mio percorso spirituale, che mi ha fatto sopravvivere in quella condizione per sette mesi”.
Nel corso della lunga intervista, inoltre, la vincitrice del GF Vip 7 ha parlato anche dell’amore, sottolineando, al momento, di essere concentrata solo sulla sua carriera professionale. Proprio durante la sua avventura nella Casa di Cinecittà, la modella era riuscita a ristabilire i rapporti con il suo ex fidanzato Matteo Diamante. Una volta lontani dalle telecamere, i due avevano tentato di darsi una seconda possibilità ma, le cose tra loro non sono andate come sperato. Proprio negli ultimi giorni, poi, i due ex fidanzati sono finiti al centro dell’attenzione mediatica per via di un duro battibecco sui social.