Le anticipazioni di “My home my destiny” provenienti dalla Turchia ci preannunciano che Benal, ex fidanzata di Mehdi, rivelerà a quest’ultimo di essere incinta.
Anticipazioni “My home my destiny” dal 31 luglio al 4 agosto 2023
Nuh e Mehdi si concedono una serata di divertimento per distrarsi. Ma non si tratta di una semplice uscita tra amici. Nuh infatti si è messo d’accordo con Emine per fare in modo che Mehdi e Zeynep si incontrino e si chiariscano. Il piano però non andrà a buon fine, in quanto i due non si rivolgeranno la parola per tutta la serata.
Faruk si informa su quanto sta avvenendo tra Mehdi e Zeynep e chiede a Emine di avvisarlo in merito a eventuali sviluppi, ma la ragazza non ne fa parola con l’amica.
A peggiorare le cose arriverà la notizia legata alla gravidanza di Benal, l’ex fidanzata di Mehdi.
Benal di chi è incinta?
Benal, dopo i malori dell’ultimo periodo, effettua un test di gravidanza e scopre di essere incinta. Chi è il padre di suo figlio? Lei non ha dubbi sul fatto che sia Mehdi. Si presenterà infatti a casa di quest’ultimo, mentre lui starà festeggiando per il riavvicinamento con la moglie e per aver chiesto l’affido di Kibrit.
Leggi anche “My home my destiny”, puntate turche: colpo di scena tra Zeynep e Mehdi, va tutto in frantumi e “My home my destiny”, la storia vera