Il nuovo libro di Britney Spears preoccupa i suoi due ex famosi, Colin Farrell e Justin Timberlake. Stando alle recenti indiscrezioni, gli avvocati dei due artisti non avrebbero lasciato alcuna alternativa alla popstar. I legali, infatti, avrebbero minacciato di farle causa qualora non avessero visionato in anteprima il contenuto del suo memoir. Ecco tutti i dettagli.

Britney Spears, il nuovo libro della popstar terrorizza Justin Timberlake e Colin Farrell

Il nuovo libro di memorie di Britney Spears uscirà fra pochi mesi, eppure, il suo contenuto fa già molto discutere. Lo scorso maggio, Page Six ha rivelato che alcuni personaggi famosi di Hollywood avrebbero chiesto di leggere in anteprima il libro ostacolandone, così, la pubblicazione:

L’autobiografia di Britney Spears è stata messa in pausa per le preoccupazioni di alcuni personaggi di primo piano di Hollywood. L’editore del volume, Simon & Schuster, ha ricevuto ‘lettere legali con parole forti’ da coloro che temono ciò che ha scritto la cantante Toxic. Britney è brutalmente onesta nel libro e ci sono molti personaggi nervosi, hanno molta paura di quello che lei può aver detto”.

Nelle scorse ore, una fonte avrebbe dichiarato al The Sun che, a ritardare la pubblicazione del libro autobiografico di Britney Spears, sarebbero stati due dei suoi ex più famosi, Justin Timberlake e Colin Farrell. Stando a quanto riportato dal tabloid, i loro legali avrebbero preteso di leggerne in anticipo il contenuto. Inoltre, il team di avvocati di Timberlake e Farrell avrebbe anche minacciato di iniziare una causa se alcuni passaggi della biografia non fossero stati censurati prima della pubblicazione. Pare che, entrambi abbiano chiesto la cancellazione di alcune parti del libro in cui venivano raccontati i dettagli più intimi delle loro rispettive relazioni. Proprio per tale ragione, la data di uscita del libro di Britney Spears avrebbe subito diversi posticipi. Dopo essere stato rimandato di quattro mesi, il libro di memorie della popstar arriverà finalmente in tutte le librerie il prossimo 24 ottobre.

Secondo le indiscrezioni, inoltre, pare che Timberlake e Farrell sapessero già cosa sarebbe stato pubblicato nel libro ma, a causa di una discussione fra gli avvocati avrebbero chiesto di rivedere la versione definitiva in anteprima e di eliminarne alcune parti, provocando così lo slittamento della data d’uscita. Ecco cosa riporta The Sun in proposito:

Gli avvocati di Colin Farrell e Justin Timberlake hanno affermato che avrebbero intentato causa contro la Spears se alcuni passaggi del libro non fossero stati rimossi prima della pubblicazione. Gli avvocati hanno chiesto di vedere il suo libro in anticipo ed erano irremovibili sul fatto che alcune delle rivelazioni fossero rimosse. Ci sono ancora un sacco di storie segrete e l’attore e il cantante erano consapevoli di ciò che si poteva dire su di loro”.

Inoltre, sul tabloid si legge:

“Il processo legale ha significato che la pubblicazione è stata ritardata di quattro mesi mentre le discussioni andavano avanti su ciò che poteva essere incluso. Ma questo è finalmente stato risolto e la sua autobiografia è pronta per essere pubblicata. Il libro è brillante e sincero. Ha dato a Britney la possibilità di raccontare la propria storia, che certamente non è stata facile ma che sarà incredibilmente illuminante per i suoi fan”.

I fan, dunque, potrebbero trovare solo pochi riferimenti alle relazioni con Timberlake e Farrell nel nuovo libro della Spears.

The Woman in Me, di cosa parla il nuovo libro di Britney Spears?

Intitolato “The Woman in Me”, il libro autobiografico di Britney Spears, promette di rivelare alcuni inediti retroscena sugli episodi salienti della sua vita. Per la popstar, il memoir rappresenta un primo passo verso la rivalsa personale dopo la vittoria legale contro la tutela del padre.

Il libro, infatti, non si limita a raccontare le relazioni sentimentali presenti e passate della cantante ma, racconta alcuni retroscena del suo successo e in particolare, della sua vita privata. Nella descrizione del libro, infatti, si legge:

The Woman in Me è una storia coraggiosa e sorprendentemente commovente sulla libertà, la fama, la maternità, la sopravvivenza, la fede e la speranza”.

Qualche mese fa, la cantante aveva commentato questo suo nuovo progetto attraverso un post Instagram in cui lo aveva descritto come “terapeutico” perché è proprio grazie a questo libro se la Spears avrà per la prima volta, la possibilità di raccontare la sua verità. In modo diretto e sincero, infatti, la popstar potrà esprimersi anche su quanto accaduto durante i 13 anni sotto la tutela legale del padre.

La vera storia di Britney Spears, raccontata per la prima volta dal suo punto di vista, arriverà in tutte le librerie il 24 ottobre.

Leggi anche: Britney Spears e Will.i.am, il nuovo singolo Mind your business è confermato. Ecco quando esce