Federica Pellegrini è incinta oppure no? Dalla giornata di ieri continuano a circolare con insistenza i rumors sulla prima gravidanza della campionessa di nuoto. Il Settimanale Chi ha pubblicato degli scatti che confermerebbero la dolce attesa: “Il nostro amore si fa in tre”, si legge sulla copertina. Un altro movimento social ha insospettito i fan della Divina. Nell’ultima foto postata su Instagram è apparso un biglietto del marito Matteo Giunta le cui parole non sono sembrate casuali: “Amori miei, buongiorno. Torno presto”. Immediato il pensiero che quel plurale potesse essere rivolto alla moglie e al figlio tanto desiderato. Nelle scorse ore però la Pellegrini ha rilasciato un’intervista a Repubblica in cui di fatto non ha smentito né confermato la gravidanza. Andiamo a scoprire cosa ha detto.
Federica Pellegrini è incinta?, le parole della campionessa
La campionessa olimpica di nuoto è intervenuta per fare chiarezza sulle voci che stanno circolando in queste ore in merito ad una sua gravidanza. La Pellegrini ha sempre manifestato il desiderio di diventare mamma e di voler allargare la famiglia quando si sarebbe sentita pronta a farlo. Qualcuno vedendo le foto pubblicate sul Settimanale Chi avrà pensato che quel momento era arrivato. Eppure in un’intervista a Repubblica, la campionessa sembra aver smentito la notizia: “Il tutto mi sembra insopportabile e assurdo perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero”. Parole che hanno il sapore dell’amaro in bocca. La Pellegrini ha lasciato intendere di aver messo su qualche chilo nell’ultimo periodo che hanno destato subito dei sospetti. Le sue forme più arrotondate hanno fatto pensare subito ad una gravidanza ma al momento non c’è nessuna ufficialità.
Lo sfogo social
Dopo una carriera stellare, la Pellegrini non ha ma fatto mistero di voler diventare mamma. La Divina inizia però ad avvertire un po’ di pressione. Di recente, si era infatti sfogata sui social dopo che qualcuno le aveva rivolto l’ennesima domanda sulla maternità: “Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso, in maniera molto assidua. E la sto cominciando a trovare un po’ pesante e non tanto per la domanda in sé, perché la bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita. Però sembra quasi che se non venissero, se non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono. No, assolutamente no. Quindi se arriveranno, arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque”, aveva dichiarato. Federica sa perfettamente che un figlio cambia la vita e che forse non è ancora arrivato il momento: “Visto che sono stata chiusa in una piscina per 20 anni, adesso un attimo voglio vedere come gira il mondo, poi magari mi richiudo nel prenatal”, aveva specificato qualche mese fa.
La storia d’amore tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta
La storia d’amore tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta è iniziata dieci anni fa, nel 2013. All’epoca la campionessa del nuoto era in piena attività agonistica mentre Matteo era il preparatore atletico del cugino e compagno di lei, Filippo Magnini. Dopo la rottura con Magnini, iniziarono a circolare le foto che la ritraevano in compagnia di Matteo. In un primo momento, i due hanno cercato di tenere la loro storia d’amore lontana dai riflettori. La conferma ufficiale è arrivata nel 2019 quando la Pellegrini condivide sui social una foto che li ritrae insieme in occasione dell’evento della Federazione Nuoto “Meravigliosi”. Lo scorso anno i due sono convolati a nozze in Laguna davanti a centosessanta invitati e subito dopo hanno partecipato alle registrazioni di Pechino Express 10. Un’esperienza durante la quale i due si sono mostrati più affiatati e uniti che mai.