“Terra amara”, a che ora va in onda oggi? Nuovo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5. Andiamo a scoprire l’orario, le anticipazioni sulla trama e dove vedere la replica in tv e in streaming.

“Terra amara”, a che ora va in onda oggi?

“Terra amara” oggi, mercoledì 26 luglio 2023, inizierà alle 14.10 su Canale 5, subito dopo “Beautiful”. La replica invece andrà in onda domani, giovedì 27 luglio, alle ore 11.25 su La5.

Inoltre, è possibile rivedere la puntata in qualsiasi momento in streaming gratis su Mediaset Infinity, accessibile da pc, tablet e smartphone, mentre da smart tv è possibile utilizzare l’app Mediaset Play.

Anticipazioni trama puntata 26 luglio 2023

Sia Yilmaz che Zuleyha chiedono ai rispettivi coniugi il divorzio. Purtroppo per loro però, nessuno dei due vuole concederglielo. Mujgan dice a Yilmaz che  che non farà vivere al figlio ciò che ha vissuto lei da figlia di genitori divorziati, soltanto affinché lui possa vivere per sempre felice contento con l’amata. Mentre Demir, non solo rifiuterà la richiesta di Zuleyha, ma reagirà in maniera violenta, tanto che la donna in preda alla rabbia gli dirà che Yilmaz è al corrente del fatto che Adnan è suo figlio.

Leggi anche Yilmaz di “Terra amara” muore? Ecco la verità (spoiler) e Hasmet Colak di “Terra amara”, chi è e quale attore lo interpreta?