Tragico incidente a Ferrara oggi 25 luglio 2023, attorno alle 17.30, in via Eridano all’incrocio con via Traversagno. A perdere la vita è un giovane a bordo di uno scooterone.
Ferrara incidente oggi: la dinamica del sinistro
Come riportano le agenzie, il giovane a bordo dello scooter stava percorrendo via Eridano, in direzione via Modena. Quando si è trovato improvvisamente davanti un Fiat Doblò che da via Traversagno si stava immettendo in via Eridano svoltando a sinistra verso l’ipermercato Tosano, senza riuscire a evitarlo. L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo e il giovane è morto sul colpo.
I soccorsi
Per le operazioni di soccorso sul posto dell’incidente i sanitari del 118 con due ambulanze e un’automedica. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e gli agenti della Polizia Locale.
Per il giovane, i soccorritori, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il conducente del Doblò, un 84enne, è stato controllato dai sanitari del 118 ma da quanto si apprende non ha riportato alcuna conseguenza.