Carlo Pacelli è il nuovo coordinatore di Alternativa Popolare a Perugia. La nomina, annunciata dal coordinatore nazionale Stefano Bandecchi e da Riccardo Corridore e Christian Butti – rispettivamente coordinatore regionale in Umbria e coordinatore provinciale a Perugia – segna un nuovo passo in avanti nell’organizzazione di Alternativa Popolare.
Dopo lo straordinario successo registrato a Terni, con la vittoria di Stefano Bandecchi a Palazzo Spada, il partito continua dunque ad espandere la sua presenza sul territorio. Con un obiettivo chiaro: portare in tutta Italia una proposta politica già dimostratasi assolutamente innovativa e, soprattutto, realistica.
Alternativa Popolare si rafforza a Perugia: l’avv. Carlo Pacelli è il nuovo coordinatore della città
Con la discesa in campo di Carlo Pacelli, nominato nuovo coordinatore di Alternativa Popolare a Perugia continua a rafforzarsi la rete territoriale che crede nel progetto politico di Stefano Bandecchi e AP.
Insieme a Christian Butti – coordinatore della provincia di Perugia – l’avvocato Pacelli avrà un ruolo essenziale nel supportare la campagna elettorale di Davide Baiocco, candidato sindaco nel capoluogo di regione per Alternativa Popolare.
L’obiettivo del partito guidato da Stefano Bandecchi, infatti, è chiaro: replicare nelle prossime scadenze elettorali – le elezioni comunali e regionali umbre – quel modello amministrativo che, affermatosi a Terni, si è dimostrato assolutamente credibile per i cittadini.
Nel diffondere la notizia della nomina di Carlo Pacelli, i coordinatori di Alternativa Popolare hanno infatti sottolineato il punto di forza che caratterizza l’azione politica del partito: la volontà di restituire ai cittadini una proposta politica seria e concreta, basata non su sterili contrapposizioni ideologiche che immobilizzano i territori ma sulla reale voglia di mettersi a servizio della propria comunità.
Caratteristica, questa, evidentemente riscontrata dal coordinatore nazionale di AP Stefano Bandecchi proprio in Carlo Pacelli. Come si legge nel comunicato diffuso sui social, infatti, il coordinatore nazionale Bandecchi è pienamente convinto dell’apporto essenziale che Pacelli potrà portare all’organizzazione territoriale del partito in vista delle prossime elezioni comunali del 2024:
Stefano Bandecchi ha espresso piena fiducia nella scelta del nuovo Coordinatore della Città di Perugia e del suo incondizionato desiderio di contribuire al benessere della società.
Alternativa Popolare, Stefano Bandecchi e il candidato a sindaco di Perugia, Davide Baiocco, sono determinati a sostenere iniziative che promuovano lo sviluppo sostenibile, la giustizia sociale e il benessere di tutti i cittadini. Il nuovo Coordinatore della Città di Perugia si impegnerà a lavorare e dialogare con la società civile per costruire un’agenda politica condivisa e unificante.