La storia tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sembra ormai un ricordo lontano, l’ex Miss Italia è tornata a sorridere ed ora si mostra sempre più innamorata del suo nuovo compagno Stefano Oradei tanto da trascorrervi una vacanza in Puglia anche in compagnia dei figli. Per la showgirl è iniziato un capitolo della sua vita tutto da scrivere, intanto, sui social condivide le prime foto della famiglia allargata.

Manila Nazzaro in vacanza con il compagno e i figli

Manila Nazzaro e Stefano Oradei starebbero insieme da qualche mese, poco dopo la separazione dell’ex gieffina da Lorenzo Amoruso, ed ora sarebbero volati in Puglia insieme ai figli di lei. Si tratta di un passo importante da parte dell’ex Miss Italia: far conoscere i suoi cari al suo nuovo fidanzato.

La famiglia allargata sta visitando alcune zone della regione come Alberobello e Monopoli, terra natale della showgirl che non perde occasione di tornarci e trascorrervi del tempo all’insegna della tradizione, relax e tranquillità.

La prima foto della famiglia allargata

Così tra mare, sole, piatti tipici e trulli, Manila e Stefano si godono momenti unici in quel di Puglia insieme a Francesco Pio, nato nel 2006 e Nicolas, classe 2011, i figli della showgirl. Sui social, sono state pubblicate le prime foto della famiglia allargata che hanno attirato l’attenzione di tanti fan, like e commenti.

Poi la frase come didascalia:

La mia terra, il mio sole, il mio mare, i miei amori.

Ha scritto la Nazzaro, tornata a sorridere dopo tanta sofferenza.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Chi è Stefano Oradei?

Stefano Oradei è un uomo di 39 anni ed è ufficialmente il fidanzato di Manila Nazzaro. I due si conoscono da anni e per la showgirl è una persona molto importante nella sua vita.

La nuova fiamma dell’ex Miss Italia è un ballerino che fin fa bambino si è appassionato alla danza. A 14 anni inizia a studiare il flamenco, il jazz, l’hip-hop, salsa e merengue e danza moderna. All’età di 19 anni è stato campione nazionale di danze latino americane, vincendo molte competizioni internazionali, poi è tornato a Roma per studiare Scienze Motorie allo IUSM. Dal 2013 al 2020 ha fatto parte del cast di Ballando con le stelle.

Perché Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati?

Qualche tempo fa Manila è stata ospite nello studio di Silvia Toffanin, Verissimo. In quell’occasione ha raccontato il motivo per cui lei e Lorenzo Amoruso si sono lasciati dopo tanti anni insieme:

Negli ultimi mesi tra me e Lorenzo non c’era più ascolto. Già quando ero nella casa del ‘Grande Fratello’, pubblicò un tweet in senso di una mancanza di fiducia nei miei confronti […]

Poi ha aggiunto

È successo che dopo molti mesi, anche di discussioni che partivano anche per cose estremamente futili, stupide, veramente cose normali, riuscivano a partire discussioni che potevano anche ferire. Una serie di tacche che venivano segnate. Fondamentalmente succede che ci si guarda accanto e io non ho più trovato nessuno. Non mi sono trovata veramente allenata con Lorenzo. Non c’era più una progettualità in comune.

Nazzaro non riusciva più ad avvertire la stima, la fiducia e l’orgoglio nei confronti dell’ex compagno con il quale è stata sei anni e con cui ha partecipato anche al programma Temptation Island.

L’ex Miss Italia avrebbe sofferto molto per la separazione e non ha mai nascosto il dolore e le lacrime:

La felicità costa, costa anche tanto. Costa lacrime, perché la delusione porta lacrime. Tante lacrime. Sono stata male, ho sofferto perché ho capito che tutto quello che avevo immaginato con Lorenzo non si sarebbe mai avverato. Ho la piena consapevolezza di tutto questo perché eravamo diventati due estranei in casa. Di conseguenza ho sempre lottato per la mia felicità, continuo a lottare per la libertà di essere felice.