Fedez difende Chiara Ferragni in merito alla polemica delle ultime ore che ha visto protagonista la moglie sui social network. A far accendere gli animi sono alcune foto pubblicate nelle scorse ore che ritraggono l’imprenditrice in costume sulla barca in Sicilia. Immagini da Salina, Lipari, Panarea. In teoria una “normale” vacanza di lusso alle Eolie se non fosse che il contrasto tra il “Good Monday” della moglie di Fedez e la Sicilia rasa al suolo dagli incendi sia molto grande. Ricordiamo che Palermo e Siracusa si trovano attualmente in piena emergenza con centinaia di persone evacuate a Monreale, Altofonte, San Martino, Boccadifalco, Mondello, Poggio Ridente, Inserra, Raffo Rosso e Capaci.
A dare ancora di più fastidio in questa surreale situazione il fatto che Chiara abbia taciuto sugli incendi in Sicilia nella sue Storie, mentre avrebbe trattato in maniera diversa la sua città di residenza. La conduttrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo non ha perso tempo a condividere una Storia per esprimere solidarietà ai milanesi e alla City con queste parole: “Milano, spero che stiate tutti bene“. Dopo le numerose critiche ha voluto dire la sua anche Fedez.
La Ferragni sullo yacht in Sicilia che posta "a good monday" quando i siciliani hanno gli aeroporti chiusi , zone in fiamme e altre senza acqua ed elettricità da giorni. Poi posta un recap di tutti gli eventi catastrofici ma si preoccupa solo per Milano nella caption ???????????? pic.twitter.com/R9w9axJbIL
— curlyhairedgurl (@curlyitagurl) July 25, 2023
Fedez difende Chiara Ferragni: il post incriminato
Fedez non ha gradito un post di Fran Altomare e quindi ha commentato così:
La Sicilia va a fuoco, tu da Twitter prendi un post di Chiara Ferragni fatto ieri mattina quando l’allerta della protezione civile in Sicilia fa riferimento a stanotte. Ok. Bravo Altomare, tu sì che sei stato di grande utilità in questo momento. Serviva proprio una polemica inutile… serviva più che altro a te.
Peccato però che il cantante abbia deciso poi di cancellare il tweet. Comunque il suo “rivale” ha replicato:
A quanto pare, abbiamo fatto arrabbiare qualcuno. Guai ad esprimere un’opinione comunque legittima, se si parla della persona “sbagliata”. Perché cerchi la polemica, perché “ti serve la polemica”. Salutate il tweet incriminato (riferendosi al post che ha fatto infuriare Fedez che ha deciso di cancellare anche lui, ndr).
A quanto pare, abbiamo fatto arrabbiare qualcuno. Guai ad esprimere un’opinione comunque legittima, se si parla della persona “sbagliata”. Perché cerchi la polemica, perché “ti serve la polemica”. Salutate il tweet inciminato.
— Fran Altomare (@FranAltomare) July 25, 2023
Leggi anche: Chiara Ferragni posta foto dalla Sicilia: è polemica sui social per la vacanza dell’influencer
Chiara Ferragni e Fedez, gli auguri del marito sui social: “La mia salvezza”
Fedez e Chiara Ferragni nei mesi scorsi sono finiti al centro del gossip per una presunta crisi scaturita da una serie di comportamenti di entrambi a partire dal Festival di Sanremo. In realtà la coppia sarebbe molto unita tanto che nel giorno del compleanno della regina delle influencer, il rapper ha condiviso sui social un post speciale con un messaggio commovente, diventato virale:
Sono passati 6 anni da quel giorno all’Arena di Verona, la vita ci ha riservato momenti indelebili ed inestimabili, due bambini che hanno riempito di amore la nostra esistenza ma anche sfide e ostacoli che sono certo, senza di te al mio fianco non sarei riuscito ad affrontare allo stesso modo. Sei stata e sarai per sempre la mia salvezza.
Nel frattempo Amadeus vorrebbe la Ferragni anche per il Festival di Sanremo 2024:
Amadeus corteggia Chiara Ferragni. Per il prossimo Festival di Sanremo il conduttore, riconfermato alla conduzione, sta nuovamente pensando di avere al suo fianco sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni. L’imprenditrice, presente nella scorsa edizione in due serate, questa volta dovrebbe esserci per tutta la durata della kermesse. I due si sono ritrovati a cena, lo scorso weekend, con la moglie del conduttore, anche per parlare di questo. Ma al momento la Ferragni è più propensa al no.