Incendio nella provincia di Cosenza, vicino ad Acri, oggi 25 luglio 2023. Il rogo è scoppiato in un quartiere di Acri e per sicurezza è stato necessario chiudere la strada statale 660.

Incendio a Cosenza del 25 luglio 2023

Ancora un rogo nel Sud Italia. Questa volta l’incendio è scoppiato vicino ad Acri che è stata avvolta da una nuvola di fumo enorme, le fiamme sono però partire da Serra di Buda. Il rogo scoppiato verso le 14 avrebbe addirittura minacciato la SS660 e sul posto sono arrivati anche i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e gestire il traffico in entrata e in uscita.

Brucia il Sud Italia

Salerno, la Sicilia e parte della Calabria. I roghi non sembrano voler lasciare in pace il Meridione, in particolare si sono registrati oggi in Sicilia diversi incendi che stanno rendendo difficile il lavoro dei vigili del fuoco. Le fiamme in alcuni casi sono anche arrivate molto vicino ai centri abitati, come Palermo dove alcune aree stanno registrando parecchie difficoltà.

LEGGI ANCHE: Sicilia in fiamme, Barbagallo (USB VVF) a TAG24: “Situazione difficilissima. Noi Vigili del Fuoco a lavoro da ieri senza sosta” e Incendio a Bari oggi 25 luglio 2023: a fuoco capannone in zona Santa Caterina, fumo invade la tangenziale