Incidente nella provincia di Brindisi, oggi 25 luglio 2023. Un mezzo pesante che trasportava cozze ha preso fuoco e il traffico sulla strada statale 379 è stato deviato.
Incidente a Brindisi oggi 25 luglio 2023
Paura nel brindisino dove si è verificato questa mattina un rogo che ha coinvolto un mezzo pesante che stava percorrendo la strada statale 379 verso Bari, subito dopo lo svincolo per Torre Canne e Pozzo Faceto. Non sono chiare le cause dell’incendio ma sono in corso i rilievi per capire come sia potuto accadere. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco assieme alle forze dell’ordine anche per rimuovere il mezzo.
Rallentamenti sulla SS379
Il rogo scoppiato all’improvviso sulla SS379 ha comportato diversi rallentamenti. La presenza dei soccorsi e della polizia per i rilievi del caso ha provocato moltissimi disagi. Non si tratta dell’unico incidente avvenuto negli ultimi giorni nel brindisino, ad Ostuni qualche giorno fa c’è stato un urto nel quale un giovane ha perso il controllo della propria macchina.
LEGGI ANCHE: La scorta di La Russa urta il camion dei pompieri, incidente a Milano e Foggia, tragico incidente a Cerignola: scontro tra auto e moto, morte 4 persone tra cui due bambine