Nelle ultime ore si è parlato molto dell’ipotesi che Vladimir Luxuria possa approdare alla conduzione del reality “La Talpa”. L’opinionista de “L’Isola dei Famosi” ci svela come stanno realmente le cose. Ecco qual è la verità.
La Talpa, Vladimir Luxuria verso la conduzione del reality?
Poche settimane fa, Mediaset ha presentato i palinsesti per la nuova stagione televisiva 2023/2024. Tra le novità più attese dal pubblico vi è sicuramente il ritorno del reality “La Talpa”. La trasmissione dovrebbe tornare su Italia 1 nella primavera del 2024, dopo ben 15 anni di assenza.
L’annuncio, arrivato in maniera inaspettata, ha sorpreso il pubblico che ha cominciato a manifestare molta curiosità sulla nuova edizione del reality. Un’edizione che pare sarà del tutto nuova rispetto alle precedenti e che, pare possa mantenere inalterato solo il concept principale del format che è appunto quello di scoprire chi è la Talpa tra i vari concorrenti in gara.
Mentre cresce l’attesa per il grande ritorno del reality, iniziano a circolare i primi rumors sui possibili volti che potrebbero condurre la trasmissione. Tra i primi nomi, emersi nelle scorse settimane, c’era quello di Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo e compagna di Pier Silvio Berlusconi, che pare sarebbe stata scelta per questo ruolo da Maria De Filippi, nel caso in cui il programma fosse stato prodotto dalla Fascino. Si era parlato, poi, anche di Gerry Scotti o di Simona Ventura ma, nelle ultime ore è emersa una nuova ipotesi. Stando alle indiscrezioni lanciare da TvBlog, pare che Mediaset starebbe pensando a Vladimir Luxuria come prossima conduttrice de “La Talpa”. Ecco quanto anticipato dal portale:
“Per la nuova Talpa pare che Mediaset abbia messo gli occhi su Vladimir Luxuria come conduttrice. O almeno al momento ci sarebbe questa prima idea”.
A svelare quanto ci sia di vero nelle recenti indiscrezioni circolate sul web è stata proprio l’opinionista de “L’Isola dei Famosi”. In un’intervista esclusiva a Tag24, Vladimir Luxuria fa chiarezza sui suoi prossimi impegni televisivi.
La replica di Vladimir Luxuria ai recenti rumors: “Non c’è alcun fondamento”
Negli ultimi mesi, Vladimir Luxuria è stata una degli opinionisti de “L’sola dei famosi” ma, dalla prossima stagione tutto potrebbe cambiare. Alla Luxuria abbiamo chiesto cosa ci sia di vero riguardo i rumors circolarti nelle scorse ore sul web. Vediamo la sua replica.
Sul web gira voce che lei possa essere la prossima conduttrice del reality La Talpa, è così?
“Ho letto anch’io la notizia ma credo che non ci sia assolutamente alcun fondamento. Ad oggi non ho ricevuto alcun segnale, quindi, credo si tratti solo di gossip”.
Stando alle sue parole, dunque, pare si tratti di una notizia che non ha alcun fondamento. Al momento, infatti, la Luxuria afferma di non sapere nulla a riguardo.
Qualora le venisse chiesto, accetterebbe di condurre la trasmissione?
“Bisogna sempre essere riconoscenti verso chi ti fa una proposta lavorativa. Sarei pronta a condurre qualsiasi trasmissione”.
Nelle ultime settimane, inoltre, si è parlato molto delle nuove introdotte da Pier Silvio Berlusconi riguardo i reality show. Inoltre, pare che dopo l’addio di Belen Rodriguez e Barbara D’Urso anche la carriera di Ilary Blasi sia in stand-by. Non è chiaro, infatti, se la conduttrice tornerà al timone de “L’Isola dei Famosi” nella prossima stagione del programma. Per quanto riguarda gli opinionisti, invece, mentre si vocifera che Enrico Papi possa lasciare questo ruolo per condurre la nuova versione de “La Pupa e il Secchione” su Italia 1, Vladimir Luxuria ci rivela che non sa ancora quale sarà il suo destino nel programma. Ecco le sue parole:
“Chi può dirlo, è ancora molto presto, in questo momento sono impegnata a condurre un tour teatrale, sto facendo un monologo che si chiama “Princesa” e al momento mi trovo al Festival di Borgio Verezzi”.
Durante la pausa estiva dalla tv, infatti, Vladimir Luxuria è impegnata in teatro dove veste i panni di ‘Princesa’, protagonista assoluta dello spettacolo che Fabrizio Coniglio ha tratto dalla storia vera di Fernanda Farias De Albuquerque.