Il Psg affronta l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo nell’amichevole dal ritiro in Giappone delle due squadre, ecco dove i tifosi potrenno vederla, in tv e in streaming.

Psg-Al Nassr, dove vederla: l’amichevole dal Giappone su DAZN o Sky?

Non sarà una sfida stellare, a causa soprattutto delle assenze tra i parigini, ma quella tra il Paris Saint Germain e l’Al Nassr avrà comunque il sapore del calcio d’estate più affascinante, perfetto per stimolare gli appassionati in vista della nuova stagione.

Il nuovo Psg allenato da Luis Enrique dovrà, infatti, fare a meno della sua stella indiscussa, Kylian Mbappé, rimasto a casa dopo le sirene di mercato provenienti dall’Arabia (con il presunto interessamento anche dell’Inter…), e di Neymar, ancora fermo per l’infortunio rimediato a febbraio.
Nell’Al Nassr, invece, Cristiano Ronaldo proverà a far valere la sua fama, dopo le dichiarazioni senza peli sulla lingua sulla Serie A italiana.

Purtroppo, però, la sfida tra le due compagini non sarà visibile dal pubblico televisivo italiano. Mentre, infatti, DAZN e Sky hanno acquistato i diritti per le partite che saranno disputate dall’Inter nella tournée in Giappone, il match tra i transalpini e l’Al Nassr non rientra nel pacchetto.

Psg-Al Nassr, l’orario dell’amichevole

La sfida tra le due formazioni si disputa oggi, mercoledì 25 luglio, allo Stadio Yanmar di Nagai.
Il calcio di inizio è fissato per le 12:20, ora italiana.

Le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali:

  • PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Danilo, Hernandez; Vitinha, Zaire-Emery, Ndour; Soler, Asensio, Lemina
  • AL NASSR (4-4-2): Al-Aqidi; Al-Ghannam, Madu, Konan, Lajami; Fofana, Brozovic, Yahya, Gahreeb; Talisca, Ronaldo