“Beautiful”, le anticipazioni provenienti dagli Usa ci raccontano ulteriori dettagli sul divorzio tra Liam e Hope
“Beautiful”, anticipazioni Usa: divorzio tra Liam e Hope
Dopo aver ammesso di aver baciato Thomas a Roma, Hope implora Liam di perdonarla e di dare una possibilità al loro matrimonio. Liam però non vuole sentire ragioni e chiede il divorzio, togliendosi la fede nuziale e cercando conforto tra le braccia di Steffy.
Hope rivela a Brooke che Liam vuole il divorzio. Brooke chiede a Hope: “Davvero rinuncerai al tuo matrimonio?” Hope risponde: “Non voglio stare con un uomo innamorato di un’altra donna e sappiamo tutti cosa prova Liam per Steffy”.
Liam tornerà con Steffy?
Steffy e Liam non torneranno insieme, ma tra loro ci sarà un bacio e lui lascerà Hope dopo aver scoperto che l’ha tradito con Thomas.
Liam andrà a piangere sulla spalla di Steffy. “Penso che il mio matrimonio sia finito” le dirà e Steffy lo abbraccerà per consolarlo. Poi lui la guarderà e i due si scambieranno un bacio.
Ma Liam è destinato a rimanere solo. Steffy infatti è ancora innamorata di Finn e quando scoprirà che suo marito è vivo, tornerà con lui, anche se si sentirà in colpa per il bacio dato a Liam.
Clicca qui per saperne di più