Jennifer Lopez regole per Ben Affleck per Deadpool 3, una combinazione corposa di parole molto cercate in queste ore sui motori di ricerca dagli appassionati di questo genere di film perché il tema è divertente. Nello specifico, si tratta dei paletti che l’artista portoricana ha posto al marito per concedergli di lavorare ancora una volta con la storica ex Jennifer Garner. Anche se si parla di una produzione hollywoodiana da blockbuster e se sono coinvolte tre star di fama internazionale, gli schemi sono gli stessi delle persone comuni. Il triangolo amoroso è sempre rischioso e a nessuna fa piacere sapere che il proprio partner rientri in contatto con un proprio flirt del passato. In questo caso, poi, è qualcosa di più di una fugace storia di qualche anno fa. Vediamo insieme come stanno i rapporti e cosa chiede Jennifer per stare serena.
Jennifer Lopez regole per Ben Affleck per Deadpool 3, quali sono
Tutto nasce dal fatto che nel nuovo capitolo della saga di Deadpool ci sarà Daredevil, interpretato da Affleck, ma forse anche Elektra, da sempre interpretata dalla Garner. E qua sta lo snodo. I due personaggi sono amanti focosi e la loro, sia nel fumetto sia nel film, è una struggente storia d’amore fatta di addii e ritorni. Non proprio una bella notizia per chi teme un ritorno di fiamma anche nella vita reale. Ecco perché la star di Hustlers, 53 anni, ha riferito di aver dato a Ben una serie di regole da seguire quando lavora con quella che è la madre di tre figli. In rete così è stata motivata la decisione:
“Elektra è l’ossessione amorosa di Daredevil, quindi J-Lo si sta solo assicurando che non ci siano momenti troppo in stile ‘ai vecchi tempi’ tra di loro.”
Precauzioni che dovrebbero bastare, anche in considerazione del fatto che l’ex star di “Alias” ha da tempo una relazione stabile con John Miller. Ma quali sono queste regole? Le propone il blog di settore Woman’s Day:
“J-Lo vuole l’accesso al set 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al set e poter entrare senza preavviso. Non ci saranno interviste promozionali congiunte o servizi fotografici, e nessuna socializzazione dopo il lavoro. In pratica vuole che Ben torni a casa non appena finisce le riprese.”
L’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck
C’è una ragione se Jennifer Lopez ha posto precise regole a Ben Affleck per partecipare al nuovo capitolo di Deadpool 3. E’ che alle spalle non hanno trent’anni di solida relazione ma un rapporto intenso che si è riacceso solo nel 2021 dopo essersi raffreddato per vent’anni. Tutto è ricominciato con un gesto folle. I due hanno guidato fino a Las Vegas con i loro figli (ne hanno cinque in tutto) in una Cadillac rosa in gran segreto e là, il 16 luglio, hanno deciso di rifare tutto come la prima volta. Poi, il 20 agosto, a distanza di qualche giorno, hanno convocato un selezionato gruppo di amici nella casa di Ben da 6,7 milioni di sterline a Savannah, in Georgia, ed hanno festeggiato fino a tarda notte. Momenti belli che la cantante di “Jenny from the block” non ha intenzione di farsi rovinare dalla Garner che, col suo attuale marito, è stata sposata fino al 208 ed ha fatto ter figli:
- Violet, 17 anni
- Seraphina, 14 anni
- Samuel, 11anni