Tragedia a Palermo dove a causa di un incendio un ambulanza è rimasta bloccata e non ha potuto prestare soccorso ad una donna colta da un malore. A causa del ritardo nei soccorsi, la donna non ce l’ha fatta.
Ambulanza ferma a causa di un incendio a Palermo: muore una donna
Una donna colta da un malore è morta vicino a Palermo perché l’ambulanza è rimasta bloccata a causa dei roghi sulle colline intorno alla città. A comunicarlo è la Regione Sicilia che specifica che la donna ha accusato il malessere a San Martino delle Scale ed è stato richiesto l’aiuto del personale Suem che però non è arrivato in tempo.
I roghi devastano il territorio intorno alla città
Quello degli incendi è un problema che da giorni sta affliggendo l’isola. Nella nottata di ieri l’area è stata colpita da un vasto rogo. Sono state necessarie diverse unità dei vigili del fuoco per cercare di contenere le fiamme. Una situazione che non coinvolge solo Palermo e la Sicilia: anche in Sardegna si sono verificati diversi incendi.
LEGGI ANCHE: Aeroporto di Palermo chiuso, perché e quando riapre? Voli cancellati e forti ritardi causa incendio e Salerno, incendio ad Amalfi: in fiamme i boschi vicino al centro