Nelle ultime ore, la vincitrice del GF Vip 7, Nikita Pelizon, ha accusato il suo ex Matteo Diamante di averle fatto saltare alcune serate in discoteca. Tramite una diretta Instagram, poi cancellata, l’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” ha replicato duramente alle sue accuse. Ecco cosa sta succedendo tra i due ex fidanzati.

Nikita Pelizon contro Matteo Diamante: “La mia presenza non è gradita”

Nel corso delle ultime settimane, alcuni ex protagonisti del GF Vip 7 stanno facendo molto discutere il web per via dei loro recenti litigi. Dopo la rottura dei Donnalisi e il tira e molla tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, è in corso un nuovo drama per un’altra ex coppia.

Poche ore fa, infatti, la vincitrice della settima edizione del GF Vip, Nikita Pelizon, si è scusata con i suoi fan per alcune serate in discoteca annullate all’ultimo minuto. Proprio nei prossimi giorni, infatti, l’ex Vippona avrebbe dovute presenziare ad alcuni eventi già fissati da tempo.

Tramite alcune storie Instagram, Nikita Pelizon si è rivolta direttamente ai suoi fan lanciando una velata accusa nei confronti del suo ex fidanzato. Vediamo, dunque cosa ha detto:

“Angels, essendo che la serata del 5 agosto a Principina a Mare era stata trovata da Diamante ma non è gradita la mia presenza, non sarò presente”.

Poi, la Pelizon ha aggiunto:

“Nonostante, essendo lavoro, avevo dato la mia disponibilità al locale che sarebbe stato felice di farmi cantare Mojito assieme a tutti voi. Mi spiace ma non dipende da me. Al posto mio ci sarà un’altra ragazza. Anche la serata del 29 mi è stato riferito essere saltata”.

Durante l’esperienza al GF Vip, Nikita Pelizon e Matteo Diamante sembravano aver appianato le loro divergenze tanto da cominciare a rifrequentarsi dopo il reality. A distanza di poche settimane, tuttavia, il loro rapporto sembra essersi incrinato al punto da arrivare alla rottura definitiva.

Stando a quanto riferito nelle scorse ore dalla Pelizon, dunque, pare che Matteo Diamante sia ora intenzionato a metterle i bastoni fra le ruote a livello lavorativo. Proprio per tale ragione, l’ex gieffina ha voluto informare i suoi followers dei reali motivi per i quali non potrà incontrarli nelle serate a cui era stata invitata come ospite. Durante questi eventi, la Pelizon avrebbe dovuto presentare al pubblico il suo singolo, uscito poche settimane fa e intitolato “Mojito”.

A poche ore di distanza dal suo sfogo, anche Matteo Diamante è intervenuto sui social per rispondere alle accuse di Nikita Pelizon riguardo alle serate saltate. Ecco cosa ha detto.

La replica di Matteo Diamante alle accuse di Nikita Pelizon sulle serate annullate

Poco tempo fa, proprio Matteo Diamante aveva comunicato ai fan che lui e Nikita Pelizon avevano provato a darsi una seconda possibilità ma, la loro frequentazione non era andata come avrebbero sperato. Nonostante tutto, però, Diamante aveva sottolineato di continuare a provare affetto e stima per la sua ex fidanzata, lasciando intendere di essere riusciti a mantenere buoni rapporti nonostante la rottura. Ecco le sue parole:

“Come sicuramente avrete notato io e Niki non ci vediamo più. Forse non ci siamo mai frequentati veramente. Abbiamo provato a passare del tempo assieme ed è stato un sogno, seppur reale. Siamo connessi? Sì certo. Ci parliamo con lo sguardo? Sì certo. Ma essere connessi a volte non basta. Con il tempo ho scoperto lati suoi che non mi piacevano e ho iniziato a svegliarmi da questo sogno e a vederci più chiaro. Ammetto che ci ho messo un po’, ma ero distratto perché mi stavo dedicando tanto a lei, ma sono fatto così”.

Dopo le ultime dichiarazioni di Nikita Pelizon e l’accusa a Matteo Diamante di aver fatto saltare le sue serate, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha usato parole molto dure nei suoi confronti. Nel corso di una diretta Instagram, poi cancellata, Matteo Diamante si è scagliato duramente contro Nikita Pelizon per aver raccontato alcuni retroscena legati ad alcune serate a cui avrebbe dovuto partecipare nei prossimi giorni.

L’ex fidanzato della Pelizon ha duramente replicato alle sue parole dicendo:

“Mi ritrovo in mezzo al mare ad aprire Twitter e a leggere che ci sono centinaia di persone che mi attaccano perché disdico una serata di mer*a perché non ho voglia di stare con lei a tenerle la manina per voi. Una persona che dice voglio essere libera di stare con chi voglio ed essere libera di frequentare, di uscire, di ballare Mojito, si vai fallo. Non c’è niente, non ci sarà mai niente e non voglio che ci sia niente. Mi dispiace, ci ho sperato, ci ho provato ma è finita lì. Non sono una vittima e lei non è una vittima, è una donna forte. Vai per la tua strada e io vado per la mia”.