Irina Shayk e Tom Brady stanno insieme. A lanciare il clamoroso scoop è stato il magazine Page Six con foto esclusive. La super top model e il campione di football sono stati visti flirtare in macchina nei pressi dell’abitazione di lui. Come mostrano le immagini, Irina e Tom appaiono complici. Si sorridono, si scambiano carezze e gesti affettuosi e si guardano con occhi innamorati. Stando a sito TMZ, i due avrebbero trascorso insieme il weekend. Una fonte ha rivelato: “È andato a prenderla all’Hotel Bel Air venerdì pomeriggio. Sono rientrati nel suo appartamento e sono andati via il giorno successivo, intorno alle 9.30 del mattino e in seguito ha riportato Shayk all’hotel con la sua auto di lusso”. Le voci riguardo una possibile frequentazione tra Irina e Tom erano iniziate a circolare da tempo ma ora le foto sembrerebbero confermarle.

Irina Shayk e Tom Brady stanno insieme, le foto in macchina

Irina Shayk e Tom Brady fanno sul serio. Avvistati in occasione del matrimonio del commerciante d’arte Joe Nahmad con Madison Headrick in Sardegna, i due hanno deciso di uscire allo scoperto. La top model e il campione di football sono stati avvistati mentre si scambiavano in macchina tenere effusioni. Irina è apparsa felice e sorridente mentre Tom Brady le accarezzava il viso. Un gesto che tradisce una certa confidenze e che lascia supporre si tratti di una frequentazione che va avanti ormai da tempo. Risale allo scorso ottobre l’annuncio della separazione tra Tom Brady e la modella Gisele Bundchen. Ad ufficializzae la rottura era stato Brady in un post su Instagram: “Nei giorni scorsi, io e mia moglie abbiamo finalizzato il nostro divorzio dopo 13 anni di matrimonio. Siamo arrivati ​​a questa decisione amichevolmente e con gratitudine per il tempo trascorso insieme. Siamo fortunati, abbiamo dei figli bellissimi e meravigliosi che saranno sempre al centro del nostro mondo e continueremo a impegnarci insieme come genitori per assicurarci che ricevano l’amore e l’attenzione che meritano”. L’ex top model e il “GOAT” del football americano hanno raggiunto l’accordo per la custodia dei due figli e la spartizione del patrimonio, valutato intorno ai 600 milioni di dollari. Anche Irina Shayk era single quando ha conosciuto Tom. La modella era reduce dalla separazione da Bradley Cooper da cui ha avuto una figlia. I due sarebbero rimasti in ottimi rapporti per il bene di Lea.

La reazione di Gisele Bundchen

Alla vista delle foto dell’ex marito in compagnia di Irina Shayk, Gisele Bundchen non l’avrebbe presa bene. Una fonte ha fatto sapere che l’ex modella non sarebbe contenta della nuova frequentazione dell’ex marito. Una notizia che ha colto alla sprovvista Gisele a distanza di pochi giorni dal suo compleanno. Una reazione che se per alcuni versi risulta comprensibile per altri invece non lo è affatto considerando che è stata lei stessa a volere il divorzio: “La separazione è stata la morte del mio sogno. A volte si cresce insieme, altre ci si allontana. Quando ci siamo incontrati, volevamo una famiglia e fare le cose insieme. Col passare del tempo, ci siamo resi conti che volevamo solo cose diverse e bisognava prendere una decisione. Questo non significa che non ci si ami più, ma solo che per essere autentico e vivere appieno la vita che vuoi vivere, devi trovare una persona che ti venga incontro. È come un ballo, un equilibrio”, aveva dichiarato in un’intervista a Vanity Fair. Dopo la separazione, sembrava che i due avessero scelto di mantenere un buon rapporto per il bene dei loro figli. Qualcosa deve essere cambiato quando Gisele ha scoperto che la nuova compagna di Tom era proprio Irina Shayk, sua acerrima nemica sulle passerelle. I giornali di gossip americani già sono in fermento e questo è solo l’inizio.