Ennesima lite tra Oriana e Daniele. La coppia formatasi in questa edizione del Grande Fratello Vip ci ha ormai abituato a continui tira e molla. Ora che la coppia sembrava aver trovato un nuovo punto di stabilità, è successo qualcosa che ha gelato i fan. In una diretta su Twitch andata in onda ieri sera, Oriana e Daniele si sono scontrati in modo pesante. Tutto è avvenuto quando Daniele ha fatto presente ai suoi follower di essere presente nella diretta da solo perché Oriana si era mostrata contrariata. Immediata la reazione della venezuelana che ha fatto subito chiarezza.

Oriana e Daniele lite, lo scontro in diretta

Daniele Dal Moro ha subito fatto presente di essere nella diretta su Twitch da solo: “Sono solo, Oriana è in camera perché non voleva farla”. Parole che hanno fatto innervosire Oriana Marzoli che, entrata in camera, ha spiegato con tono stizzito: “Entro solo per dirvi che non è vero che non volevo farla. Sono stanca e non mi va di stare 3 ore qui seduta. Se erano 10 minuti ok, ma non è vero che non mi andava. Ci tenevo a chiarire questa cosa”. Dal suo canto Daniele ha però fatto notare che la durata da lei proposta per la diretta non andava affatto bene: “Non posso fare 10 minuti di live”. Oriana non ci sta e controbatte: “Sai che vado a dormire presto, sai che ci tengo a dormire. Se la fai alle 5 del pomeriggio ci sta, non si può fare alle 5? C’è un orario stabilito? Oggi è domenica, la gente è a casa. 10 minuti potevo stare, ma non dire queste cose perché non è vero. Dici la verità”. Tra i due la tensione è alta. Evidentemente già prima di collegarsi su Twitch sarebbe scoppiata una lite, proseguita poi in diretta. Versione confermata dalla Marzoli che aveva suggerito a Daniele un’altra inquadratura: “Odio che mi mette la macchina fotografica qua, perché è il suo profilo. Lui la vuole qua. Già mi aveva detto una cosa che mi aveva dato fastidio, era un dispetto il mio. Bastava che rimanesse tra noi però, se dici che non mi andava…Pensano che io non voglio stare qua con loro”. La diretta dei due ex gieffini è durata un’ora prima che Oriana decidesse di allontanarsi. La venezuelana aveva proposto l’uso di Tik Tok ma di fronte al rifiuto di Daniele, ha lasciato la diretta: “Ci sto provando ma non gli va di fare niente. Non è capace di dire cose carine, lo lascio qui tranquillo. Ciao”. Sui social, in molti hanno preso le difese di Oriana accusando l’ex gieffino di averla trattata male: “L’avrai di nuovo lasciata e trattata male. Poi tra dieci giorni ci tornerai insieme per far felice il fandom”, scrive un utente. Dopo la diretta, Daniele e Oriana avranno fatto pace? I fan attendono qualche segnale positivo.

Il riavvicinamento

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati insieme dopo la lite in Sardegna che aveva coinvolto anche altri ex gieffini. Nel corso di una diretta, l’ex gieffino ha raccontato come sono riusciti a trovare un punto di incontro. Dopo aver parlato al telefono per tre ore, Daniele ha invitato Oriana a casa sua: “Siamo rimasti al telefono tipo tre ore e basta. Dopo ci siamo messi d’accordo per vederci e io le ho detto ‘dai vieni qua’ e ci siamo visti. E abbiamo, come dire, non come spiegare. Ci sono delle cose ragazzi che non si riescono a spiegare. Diciamo che abbiamo preferito evitare, lasciar perdere e fare in questo modo non tornando su discorsi vecchi, su pensieri”. I due ex gieffini hanno cercato di accantonare le discussioni: “Abbiamo deciso di non parlare più di queste cose perché la pensiamo diversamente… e quindi così, niente più di questo”. Riusciranno a mantenere fede a questa promessa?