Niente Arabia per Mbappè che per ora resta un giocatore del Psg anche se il mercato è ancora lungo. Il Real resta la meta preferita dell’attaccante francese e monitora la situazione.
Mbappè rifiuta l’Arabia e resta per ora al Psg
Per qualche ora gli amanti del calcio hanno avuto davvero tanta paura. Qualcuno era già pronto ad immaginare Kylian Mbappè con la maglia dell’Al-Hilal e pare che la trattativa fosse già a un buon punto: gli arabi avevano messo sul piatto 300 milioni ed un ingaggio da capogiro. Da parte del Psg c’era la piena disponibilità a cedere il giocatore a quella cifra, l’ultima parola spettava all’enfant prodige francese che però ha sorpreso tutti con un rifiuto clamoroso.
La sfida al Psg
La destinazione non piace al 25enne che, secondo il quotidiano Relevo, avrebbe snobbato l’Al-Hilal probabilmente ritenendo troppo basso il livello del campionato saudita. Poi la provocazione alla società che l’ha messo ai margini: se Mbappé rimasse a Parigi sarebbe consapevole di rimanere fuori rosa per l’intera stagione 2023\2024 ma potrebbe andare via a zero il prossimo anno. Adesso sta al Psg capire cosa fare: se cedere il giocatore ad un prezzo che potrebbe essere molto più basso rispetto alle aspettative o perderlo a zero.
Nel frattempo il Real…
I blancos sono la destinazione preferita di Mbappè e questo non è un segreto. Il Real Madrid sta monitorando attentamente il campione del Mondo e potrebbe nei prossimi giorni avanzare un’offerta per cercare di portarlo in Spagna già da quest’estate, però la soluzione migliore per i Galacticos sarebbe ingaggiare Mbappè senza spendere nulla tra un anno. Nulla è sicuro se non che la telenovela che vede protagonista il giovane francese andrà avanti ancora a lungo.
LEGGI ANCHE: Inter, chieste informazioni per Mbappè e Mbappé in Arabia Saudita, acquisto da 400 milioni di euro: offerta choc per un anno