Chi è uscito da “Temptation Island” il 24 luglio 2023? Il riassunto della quinta puntata, che è stata piena di colpi di scena.

Chi è uscito da “Temptation Island” nella quinta puntata?

La puntata inizia con Francesca che chiede un falò di confronto anticipato con Manuel.

Clicca qui per sapere come è andata

Perla e Mirko

Perla assiste nel pinnettu a un video che riguarda il fidanzato Mirko, il quale, parlando con la sua tentatrice Greta, dice che vuole godersi tutto senza sentirsi in colpa. I due poi si dirigono in spiaggia di notte e si sdraiano vicini a guardare le stelle.

Greta dice: “E’ da tanto che non stavo così bene”. Mirko risponde: “Pensare che avrei pagato oro per un momento così. In questo momento può cascare pure il mondo, ma non mi sposto”. I due poi si sposano su un divanetto e si abbracciano. Il video finisce e Perla commenta: “Che vomito, che nausea!”, dopodiché scoppia a piangere. “Basta, non lo perdonerò mai, per la mia percezione d’amore, quelle sono corna”

Mirko assiste a un video in cui si vede Perla entrare nella stanza del suo tentatore Igor dove non ci sono telecamere. Si sente Perla dire: “Spogliati dai, se no che sto a fa qua? Mettiti una maglia panna”.

Poco dopo i due escono e vanno a ballare e Perla dice: “Non voglio esagerare”.

Mirko commenta: “E’ lei che lo provoca“.

Perla e Igor ballano in modo sensuale. Lei dice a Francesca: “Io mi sento proprio viva”

Mirko si infuria: “Ma vaffan*ulo! Sta deficiente che non sei altro. 5 anni ho buttato appresso a ‘sta ragazzina di mer*a che è. Non mi pento di un caz*o! Anzi, ringrazio che mi ha portato qua. Deve uscire fino alla fine per quello che è, non gliela dò la soddisfazione di chiedere il falò di confronto“.

Perla viene chiamata di nuovo nel pinnettu per vedere un altro video di Mirko, in cui Greta gli dice: “Tu sei una persona che fa bene al cuore”. Lui si commuove e dice: “Era troppo tempo che non mi sentivo dire certe cose”. I due si abbracciano nella vasca idromassaggio.

Perla commenta: “Lui vuole uscire con questa persona, ma non hai i coglio*i di chiedere il falò. Lui sta aspettando che sbagli io. Io da qui esco dignitosa, perché lui a me ha rotto il caz*o!”.

Tocca poi a Mirko vedere un video di Perla, in cui la ragazza dice: “Mi sento sola. Io voglio cambiare la mia vita, mi sento proprio chiusa. Non è ciò che voglio, più vado avanti e più me ne rendo conto”. Poi si sdraia in spiaggia con Igor e i due si abbracciano.

Mirko commenta: “A posto, va bene così. Si sente sola lei, mi sento solo anche io. Me l’ha resa ancora più facile. Perché non mi chiede il falò di confronto? Perché vuole continuare a fare la deficiente e a divertirsi”.

Perla è chiamata ancora una volta nel pinnettu per vedere un altro filmato, in cui Greta dice a Mirko: Ho voglia di te”. Lui risponde: “Anche io”. I due si mettono in spiaggia con un sacco a pelo e Mirko dice a Greta: “Non ho mai incontrato una persona che mi guarda come mi guardi te”. Mirko aggiunge: “Mi voglio godere quello che sono e che sento e che non ho cercato. E’ la prima volta che non cerco una cosa, che non forzo qualcosa”.

Perla si mette a piangere: “E’ tutto una prima volta, ma che caz*o hai vissuto con me? Sembra un ragazzino di 17 anni. E’ surreale, mi sembra di vivere un film. Io al falò gli voglio chiedere: perché mi sei venuto a rompere i coglio*i a casa mia se tu non sei mai stato bene con me? Sei squallido, sei ridicolo. Mi ha preso per il cu*o 4 anni! Questo essere mi voleva sposare!”.

Nuova chiamata nel pinnettu anche per Mirko, che assiste ad un video in cui Igor dice a Perla: “Ti vorrei regalare qualcosa per vederti bellissima”. La porta in un negozio per comprarle un vestito. I due si siedono su una panchina e si abbracciano. Perla gli chiede: “Quanto ti interesserebbe se me ne andassi?”, Igor risponde: “Non l’ho presa neanche in considerazione questa ipotesi”. I due poi fanno il bagno insieme sempre abbracciati. Perla confessa: “Mi sento molto coinvolta, sto condividendo momenti che sono intimi, per me non è solo affetto, io sto provando delle sensazioni”.

Tocca poi a Perla assistere ad un altro video in cui Greta chiede a Mirko di prometterle che continueranno a sentirsi anche una volta finito il programma. Lui glielo promette. Perla piange di nuovo.

Filippo arriva nel villaggio degli uomini per far vedere un video a Mirko: Perla e Igor dormono insieme al letto e si coccolano. Mirko commento: “Vengo da vari pinnetti, uno peggiore dell’altro. E’ un’ingrata, è superficiale, io sto facendo un percorso di sensazioni profonde, non ho mai portato nessuna nel mio letto. Ma ben venga questo, così esce fuori la verità: una persona che in 4 anni non è mai stata contenta di nulla. E’ una deficiente, è una bambina che si sta a divertire. Gli faccio trovare tutte le cose di fuori, non la faccia neanche entrare dentro casa mia, perché quella nuova è casa mia. Ho deciso: chiedo il falò! Dato che dice che non ho le palle, è arrivato il momento di fargliele vedere”.

Filippo va ad avvisare Perla. Mirko va a salutare Greta e le chiede: “Mi aspetti?”, lei risponde piangendo: “Sì che ti aspetto”.

Il falò di confronto

Perla decide di presentarsi al falò di confronto.

Clicca qui per sapere com’è andata