L’amichevole di oggi tra Napoli e Spal termina in pareggio, gli azzurri non vanno oltre l’1-1 a Dimaro sotto la pioggia. Grande prova di forza da parte dei ferraresi contro i campioni d’Italia.
Napoli-Spal, termina 1-1 l’amichevole
Da parte del Napoli c’è il rammarico di non essere andato oltre il pareggio, dall’altra la gioia della Spal che riesce ad inchiodare il risultato sull’1-1 contro i vincitori del tricolore 2022\2023. L’amichevole si è giocata oggi alle 18:30 sotto la pioggia di Dimaro, primo tempo quasi per nulla avvincente dove si distinguono però le seconde linee azzurre in particolare Zedadka. A portare la Spal in vantaggio ci pensa il 19enne Puletto al 63′ con un tiro dalla lunghissima distanza che sorprende Meret fuori dai pali.
Napoli 0-1 Spal…
— ???????????? SSC Napoli English Edition ???????????????????????? (@SSCNapoliEn) July 24, 2023
What’s this goal?!!? pic.twitter.com/fcOY0mAeeH
Il pareggio finale
Il Napoli non ci sta e le prova tutte per ribaltare la partita. Al 73′ Zielinski serve l’assist per Anguissa che pareggia. Gli azzurri cercano la rimonta ma alla fine la partita termina sul risultato di 1-1 con il rischio di subire addirittura la rete dell’1-2 evitata da una parata di Meret. Bene la Spal, meno brillante il Napoli.
LEGGI ANCHE: Napoli, stallo per il rinnovo di Osimhen: doppio nodo. I dettagli e Perchè tarda il rinnovo di Osimhen con il Napoli? Dubbi e possibili scenari sul futuro dell’attaccante