L’amichevole di oggi tra Napoli e Spal termina in pareggio, gli azzurri non vanno oltre l’1-1 a Dimaro sotto la pioggia. Grande prova di forza da parte dei ferraresi contro i campioni d’Italia.

Napoli-Spal, termina 1-1 l’amichevole

Da parte del Napoli c’è il rammarico di non essere andato oltre il pareggio, dall’altra la gioia della Spal che riesce ad inchiodare il risultato sull’1-1 contro i vincitori del tricolore 2022\2023. L’amichevole si è giocata oggi alle 18:30 sotto la pioggia di Dimaro, primo tempo quasi per nulla avvincente dove si distinguono però le seconde linee azzurre in particolare Zedadka. A portare la Spal in vantaggio ci pensa il 19enne Puletto al 63′ con un tiro dalla lunghissima distanza che sorprende Meret fuori dai pali.

Il pareggio finale

Il Napoli non ci sta e le prova tutte per ribaltare la partita. Al 73′ Zielinski serve l’assist per Anguissa che pareggia. Gli azzurri cercano la rimonta ma alla fine la partita termina sul risultato di 1-1 con il rischio di subire addirittura la rete dell’1-2 evitata da una parata di Meret. Bene la Spal, meno brillante il Napoli.

LEGGI ANCHE: Napoli, stallo per il rinnovo di Osimhen: doppio nodo. I dettagli e Perchè tarda il rinnovo di Osimhen con il Napoli? Dubbi e possibili scenari sul futuro dell’attaccante