Attacco ai danni di alcuni manifestanti in Israele, un auto ha investito un gruppo di persone a Kfar Saba-non troppo lontano da Tel Aviv. Non ci sono morti ma quattro persone sono rimaste ferite e le autorità hanno arrestato il conducente del mezzo.
Auto su manifestanti in Israele
Sfiorata la tragedia nella giornata di proteste contro la riforma della giustizia. Una persona ha deliberatamente investito un gruppo di manifestanti a Kfar Saba, non troppo lontano da Tel Aviv. Secondo le fonti israeliane, l’urto è avvenuto sulla strada 531 e almeno quattro persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dalle ambulanze. Si sa poco delle condizioni dei quattro manifestanti investiti ma sembra che nessuno di loro abbia riportato gravi danni. L’autista è stato subito fermato dalle forze dell’ordine.
Una giornata di protesta
La giornata di oggi ha visto proteste molto forti nei confronti del governo israeliano e della Knesset. E’ stata infatti approvata la prima parte della riforma di giustizia ritenuta antidemocratica, le manifestazioni contro il governo vanno avanti ormai dal mese di gennaio e nel tempo sono diventate sempre più partecipate.
LEGGI ANCHE: Israele, approvata prima parte della riforma della giustizia: continuano le proteste a Gerusalemme e Israele, assedio a Gerusalemme: in migliaia verso la Capitale per protestare contro Netanyahu