Incidente non troppo lontano da Rimini, oggi 24 luglio 2023. L’urto si è verificato sulla statale Adriatica 16, tre persone sono rimaste ferite nel frontale di oggi.

Incidente a Rimini del 24 luglio 2023

Grave sinistro stradale nel pomeriggio di oggi sulla Statale 16 Adriatica. L’impatto è avvenuto vicino al parco divertimenti “Italia in Miniatura” ed ha visto coinvolte due vetture. Dalle prime ricostruzioni sembra che si sia trattato di un frontale, sono rimaste ferite una donna di 44 anni e la sua bambina, assieme al conducente dell’altra vettura.

I soccorsi

La bambina è stata trasportata assieme alla madre al nosocomio di Cesena. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre le due persone dalle lamiere. La polizia sta indagando per poter capire quali siano state le cause dell’incidente. Per permettere i soccorsi, la Statale 16 è stata chiusa e si registrano diversi rallentamenti.

LEGGI ANCHE: Foggia, tragico incidente a Cerignola: scontro tra auto e moto, morte 4 persone tra cui due bambine e Indonesia, traghetto affonda al largo dell’isola di Sulawesi: almeno 15 morti, 19 i dispersi