Tra poco inizierà il countdown per Diletta Leotta che si sta preparando al meglio per il parto. Diventerà mamma di una bambina ed con il compagno Loris Karius inizierà un nuovo capitolo della sua vita. Nell’attesa, la giornalista sportiva ha avuto la brillante idea di creare un podcast dal titolo Mamma dilettante dove ha ospitato amici, colleghi e conoscenti che hanno raccontato la loro esperienza da genitore.
Nell’ultima puntata Michelle Hunziker ha tenuto compagnia alla neomamma. La nonna di Cesare sarebbe disponibile ad assistere alla nascita della figlia di Leotta. Tutti i dettagli al riguardo.
Michelle Hunziker assisterà al parto di Diletta Leotta?
Lo ha rivelato nell’ultima puntata di Mamma Dilettante, podcast di Diletta Leotta ed ora il pubblico è curioso di sapere se veramente Michelle Hunziker assisterà al parto della giornalista sportiva. Da poco diventata nonna e mamma di tre figli, la conduttrice sa bene come comportarsi durante i nove mesi di gravidanza, la nascita e dopo. Così ha voluto dare qualche consiglio alla giovane Leotta e a tutti coloro che seguono il format.
L’annuncio sui social della giornalista sportiva
L’ultima puntata di Mamma Dilettante è appena uscita e Diletta Leotta lo ha annunciato sui social, spoilerando qualche piccolo dettaglio che, però, non è passato inosservato. Sotto a due foto insieme all’ospite Michelle Hunziker, la giornalista ha affermato:
Ormai manca poco e @therealhunzigram è disponibile a venire con me in sala parto per tenermi la manina e insegnarmi a respirare! Lo dice nell’ultima puntata della prima stagione di @mammadilettante uscita proprio oggi.
Visualizza questo post su Instagram
L’intervista a Loris Karius a Mamma dilettante
La giornalista sportiva ha voluto nella sua trasmissione anche Loris Karius, l’amore della sua vita e padre di sua figlia. Così i due hanno messo in scena un’intervista e il diretto interessato ha riferito di supportare e sostenere la sua fidanzata in ogni momento:
Noi ce la stiamo cavando bene, a volte non è stato facile per te ma ho provato a supportarti al meglio delle mie possibilità. Farò lo stesso in futuro, resteremo ottimisti.
Poi ancora
È la prima volta per me, penso che puoi prepararti quanto vuoi ma alla fine non c’è modo di essere pronti a questo evento. Ci sarà molto caos, ma sono ottimista. Non ho ancora preso coscienza del tutto, me ne rendo conto quando ti guardo, quando vedo le immagini dal dottore e tutte le cose che stanno lentamente cambiando nella vita.
Loris Karius e Diletta Leotta, come si sono conosciuti?
Presto diventeranno genitori di una bambina di cui non sappiamo ancora il nome. Loris Karius e Diletta Leotta stanno insieme da poco più che un anno ma è come se si conoscessero da sempre. Lo ha rivelato la giornalista a Verissimo, spiegando che si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine:
Eravamo all’estero, ci siamo trovati ad una cena. Io ero con delle mie amiche e appena è entrato a ristorante ho detto loro che lui sarebbe stato l’uomo della mia vita. Poi da lì ci siamo guardati, poi presentati e conosciuti. E’ un ragazzo molto speciale e le cose sono andate anche troppo in fretta.
Poi la gravidanza è stata una sorpresa per entrambi che non si sarebbero aspettati di diventare genitori poco dopo la conoscenza. Eppure, a poco tempo dal lieto evento, la coppia sembra più unita che mai e non vede l’ora di conoscere la piccola della famiglia così come i fan del resto.
La gravidanza di Diletta Leotta: quando avverrà il parto?
Secondo quanto riferito dalla giornalista sportiva, il parto dovrebbe avvenire alla fine di agosto.