Sommer non ha svolto gli allenamenti con il Bayern Monaco, il portiere svizzero vuole l’Inter e spera che presto le trattative accelerino. Il 34enne in mattinata è partito per il Giappone.

Niente allenamenti per Sommer: vuole l’Inter

Una vera e propria fuga dal Bayern, quella che sta “pianificando” Yann Sommer. Il portiere di 34 anni è stufo della trattativa che non arriva alla conclusione ma sembra che potrebbe rimanere a Monaco fino ad agosto inoltrato e partirà con la squadra per la tournée in Giappone e Corea del Sud. Emerge che oggi il portiere non si sarebbe nemmeno allenato con il gruppo dopo aver saltato l’amichevole contro il Rottach-Egern.

Serve un abbassamento dei prezzi

Sommer non vorrebbe neanche più giocare in Baviera e sembra che tra la società ed il portiere ci siano stati anche diversi attriti negli ultimi giorni. Il 34enne ha puntato il dito contro la dirigenza che non ha ancora acquistato un sostituto e sta anche lavorando perché il club lo possa cedere ad una somma più accessibile all’Inter. I bavaresi pretendono almeno 6 milioni mentre i nerazzurri offrono 3-4.

LEGGI ANCHE: Sommer non gioca l’amichevole col Bayern: Inter vicina alla chiusura? I dettagli del possibile affare e L’Inter ancora senza portiere, frenata per Sommer