Il concerto di Bruce Springsteen a Monza è a rischio rinvio? Dopo le sfortunate tappe nell’Emilia Romagna subito dopo l’alluvione adesso il cantante rischia di trovare difficoltà anche nell’esibizione che si terrà in Lombardia di domani, 25 luglio.
Rischio rinvio per il concerto di Bruce Springsteen a Monza
Il ritorno del Boss in Italia dopo tanti anni di assenza non è stato sereno dal punto di vista climatico. Dopo la tappa di Ferrara nella quale Springsteen ha suonato subito dopo l’alluvione tra mille polemiche adesso è a rischio anche il concerto a Monza di domani, 25 luglio. Sono stati giorni difficili per il Nord Italia devastato da piogge simili a tempeste tropicali e grandine, la Brianza è stata una delle aree più colpite: basti pensare alle immagini arrivate da Seregno durante la scorsa settimana.
Cosa succede ora?
Il concerto non sarà annullato a meno di sorprese clamorose. Lo show si terrà al Parco di Monza e ha generato tantissime polemiche, sono attesi almeno 70mila fan nell’area del Prato della Gerascia. Per la giornata di domani il meteo è piuttosto incerto e resta il rischio di acquazzoni ad inizio concerto mentre il resto della serata sarà serena.
LEGGI ANCHE: Concerto Bruce Springsteen Monza 2023 meteo e viabilità: come raggiungere l’Autodromo Nazionale e Concerto Bruce Springsteen Monza 2023, scaletta, data, orari, biglietti, come arrivare, parcheggio, strade chiuse