Roma-Braga, in programma il 26 luglio, sarà il primo test di un certo livello per la squadra di José Mourinho ed ecco dove i tifosi giallorossi potranno vederla in tv e in streaming.
Roma-Sporting Braga, dove vederla: l’amichevole su Sky, DAZN o in chiaro?
La Roma allenata da José Mourinho ha iniziato a fare sul serio.
Dopo la prima parte del ritiro estivo tra le mura amiche del centro sportivo di Trigoria, e le prime amichevoli a ritmi decisamente ridotti, giusto per riprendere confidenza con il campo e il pallone – come quella con il Latina di qualche giorno fa, dove ha fatto il suo esordio il neo acquisto Kristensen – la squadra giallorossa si è trasferita in Algarve, in Portogallo, per la parte più consistente della preparazione pre-campionato.
Qui la squadra della Capitale affronterà tra qualche giorno il primo test di un certo livello dall’inizio del ritiro. Il 26 luglio alle ore 21 allo stadio Municipal di Albufeira è, infatti, prevista l’amichevole contro lo Sporting Braga, compagine che milita nella Primeira Liga, il massimo campionato portoghese.
La partita sarà trasmessa da DAZN quindi, per vederla, sarà necessario installare l’app della piattaforma streaming sul proprio smart tv o sul proprio smartphone o tablet. In alternativa, sarà possibile vederla tramite console come Playstation o XBox, oppure tramite dispositivi quali:
- Fire Stick di Amazon
- Box di Timvision
- Chromecast di Google
L’amichevole sarà la prima del ritiro in Portogallo
Il match contro lo Sporting Braga è il primo previsto per la squadra di Mourinho in Algarve.
In tutto, le amichevoli che i giallorossi disputeranno durante la loro permanenza in Portogallo dovrebbero essere tre: dopo la sfida del 26 luglio con il Braga, dovrebbe, infatti, esserci quella del 2 agosto contro i portoghesi del Farense, cui dovrebbe far seguito una terza partita con una squadra ancora da definire.