In tanti si chiedono chi aprirà il concerto di The Weeknd a Milano i prossimi 26 e 27 luglio. Sarà il dj canadese Kaytranada fare compagnia al popolare cantante.
Chi apre il concerto di The Weeknd a Milano
Manca poco e poi andrà in scena all’Ippodromo Snai La Maura il concerto di The Weeknd. Saranno le uniche due tappe italiane di quest’anno ma non si esclude che possano essere annunciate nuove date dopo questo doppio pienone a Milano. Il cantante canadese però non sarà solo sul palco: assieme a lui sarà presente il disc jockey Kaytranada.
Chi è Kaytranada?
Avrà il fondamentale ruolo di aprire entrambe le serate di The Weeknd. Autore di due album tra il 2016 e il 2019, ha iniziato la sua carriera facendo una serie di progetti musicali. Nel corso della sua carriera si è esibito già su diversi palchi importanti ed ha vinto più premi grazie ai suoi lavori in studio.
Il tour
Sicuramente non ci saranno altre tappe italiane e i biglietti sono terminati anche se conviene tenere d’occhio i canali di rivendita ufficiale. Ecco quali saranno i prossimi concerti europei:
- Sabato 29 luglio – Parigi, Francia – Stade de France
- Martedì 1° agosto – Bordeaux, Francia – Matmut Atlantique
- Venerdì 4 agosto – Monaco, Germania – Olympiastadion
- Domenica 6 agosto – Praga, Repubblica Ceca – Letnany Airport
- Mercoledì 9 agosto – Varsavia, Polonia – PGE Narodowy
- Sabato 12 agosto – Tallinn, Estonia – Tallinn Song Festival Grounds
LEGGI ANCHE: Quanto dura il concerto di The Weekend a Milano? Scaletta, ordine dei brani, orario d’inizio e apertura cancelli e Il brano di Drake e The Weeknd creato con l’intelligenza artificiale