“Temptation Island” 2023, le anticipazioni sulla quinta puntata, in onda stasera 24 luglio 2023, ci preannunciano dei colpi di scena riguardo alla relazione tra Perla e Mirko.
“Temptation Island” 2023, anticipazioni quinta puntata
Stasera Francesca chiederà un falò di confronto con Manuel, dopo avergli sentito dire che tra lei e la libertà ha optato per la seconda.
Perla sarà ancora più infuriata con Manuel, dopo aver assistito al video che aveva rifiutato di vedere nella scorsa puntata.
Vedremo poi gli sviluppi sulle storie delle altre tre coppie rimaste. Quella formata da Alessia e Federico è ormai scoppiata, considerando che lui ha rifiutato il falò di confronto per poter approfondire la conoscenza con la sua tentatrice e Ale, per tutta risposta, ha chiesto di non fargli vedere più i suoi video.
Daniele e Vittoria sembrano sempre più lontani, dopo che lui ha detto alla sua tentatrice di stare bene come non si sentiva da anni e dopo che lei si è lasciata andare, avvicinandosi al suo tentatore come non aveva mai fatto nelle prime tre puntate.
Dove vedere “Temptation Island” stasera e in replica?
“Temptation Island” va in onda alle 21.20 su Canale 5 e può essere seguito anche in streaming su Mediaset Infinity, attraverso pc, tablet, smartphone e smart tv. Sulla piattaforma streaming di Mediaset è possibile anche vedere la puntata nei giorni successivi.
Inoltre, la puntata odierna sarà trasmessa in replica domani, martedì 25 luglio, a partire dalle 21.10 su La5.
Leggi anche Dove è girato Temptation Island