Incidente fatale tra un’auto e una moto a Roma, dove un motociclista è morto a seguito dello schianto con un veicolo che, poi, si è dato alla fuga davanti, però, agli occhi di alcuni testimoni che dichiarano di aver visto quanto successo.
Incidente a Roma in via Casale San Pio V, morto un 51enne a bordo di una moto travolta da un’auto che non si è fermata per i soccorsi, come raccontato da alcuni testimoni
Ancora una volta il traffico killer della città di Roma miete una nuova vittima e, ancora una volta, si tratta di un centauro, una delle categorie più esposte agli incidenti nella Capitale, e non solo.
Si tratta di un uomo di 51 anni, ucciso mentre si trovava a bordo della sua moto, percorrendo via Casale San Pio V alle prime luci della mattinata di oggi, 24 luglio. I soccorritori sono prontamente intervenuti ma per il motociclista, apparso da subito in condizioni critiche, non c’è stato nulla da fare, nonostante un tentativo di rianimazione messo in atto dai poliziotti del XII gruppo Aurelio.
Stando ad alcuni testimoni, un’auto sarebbe rimasta coinvolta nel sinistro, senza però fermarsi per prestare i necessari soccorsi all’uomo. Si tratterebbe di una vettura di colore bordeaux, alla cui guida ci sarebbe stata una donna, che adesso è ricercata dagli agenti della Polizia Municipale di Roma Capitale per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Le pattuglie che circolano nella Capitale sono alla ricerca del pirata della strada, mentre gli agenti del gruppo Aurelio, coadiuvati dai colleghi di Monteverde, si sono occupati di gestire la viabilità nella zona interessata dall’incidente.
Ti potrebbe interessare: Incidente youtuber Roma, il racconto di un testimone: “Auto accartocciate”, indagato accusato di omicidio