Antonella e Edoardo si sono rivisti ieri ad un evento che si è svolto presso l’agriturismo da Pudech nel ravennate. I fan non hanno potuto fare a meno di notare che a differenza della precedente occasione in cui Donnamaria si era mostrato distaccato nei confronti dell’ex gieffina, ieri tra i due si avvertiva un clima di ritrovata serenità. Sui social sono circolati foto e video in cui Antonella e Edoardo si scambiano sguardi complici, sorrisi e gesti d’affetto. Atteggiamenti che hanno riacceso le speranze nei fan di poterli rivedere insieme come coppia. Finita l’esperienza del Grande Fratello Vip, la loro relazione ha continuato a catalizzare l’attenzione dei fan che hanno continuato a supportarli. Quando però Antonella e Edoardo hanno deciso di lasciarsi, gli appassionati del reality non l’hanno affatto presa bene.
Antonella e Edoardo ad un evento, ritorno di fiamma vicino?
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono presentati insieme ad un evento con i loro fan. I due hanno mostrato di non aver perso la loro complicità rispondendo alle domande dei fan. In un video, Antonella descrive Edoardo: “Ha tre pregi: affascinante è il primo, dolce quando è tranquillo perché quando si inc***a è una vipera, altroché tranquillo. Il terzo è avvocato difensore, almeno lo era, non so se lo sarà ancora. E’ bello quando il tuo ragazzo ti difende”. Il video che ha letteralmente mandato in visibilio i fan è un pezzo in cui ad Antonella viene chiesto se spera in un ritorno di fiamma: “E’ davvero difficile continuare a coltivare queste cose fuori. Se continuerà o meno la nostra storia spero di sì”. Edoardo Donnamaria si è mostrato visibilmente imbarazzato ma ha poi espresso il suo parere: “Abbiamo passato la maggior parte del tempo a litigare, fare pace, stare bene, stare male, eccetera…Questo ci ha reso molto “umani” e ognuno ha visto che comunque abbiamo esagerato ma sono cose che accadono quotidianamente. Non esiste la storia d’amore del Mulino Bianco”. Nelle ultime ore, Edoardo e Antonella sono stati beccati anche insieme in piscina. Una foto che è diventata subito virale sul web mandando in visibilio i fan dei Donnalisi.
I retroscena sull’evento in Calabria
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria erano stati ospiti di recente in Calabria per un altro evento. In quell’occasione però i due si erano tenuti a debita distanza. Su Twitter erano circolate delle notizie che avevano stupito i fan. Stando ad una segnalazione, pare che dopo la serata, Edoardo si fosse rinchiuso in camera con alcune fan:“Per quello che ho letto su Twitter sembra che lui abbia trascorso il dopo serata in camera con alcune fan!”. Antonella Fiordelisi ne è però venuta a conoscenza e la sua reazione non si è fatta attendere: “Antonella prima aveva messo una storia su Instagram per poi cancellarla con l’emoticon del vomito. Dopodiché era stata trovata da alcune ragazze che le avevano fatto compagnia a bordo piscina mentre piangeva”. Una versione poi confermata da un’altra utente che aveva inviato a Deianira Marzano una foto in cui si vedeva Antonella in lacrime: “Come vedi Antonella era con due fan. Piangeva e si vede bene da vicino”. Poi aveva aggiunto ulteriori particolari che avevano messo in allerta i fan dell’ex gieffina: “Era magra, deperita, si vedeva che non stava bene. Lui invece era sorridente solo quando dovevano fare le foto altrimenti era distaccato”. C’è però un ex gieffino disposto a tutto pur di fare da paciere: Daniele Dal Moro. Intervenuto sui social, ha dichiarato: “Penso che si vogliano ancora bene e che ci siano dei sentimenti tra loro, arei contento se riuscissero a trovare un punto d’incontro perché sono due persone che meritano”.