Oggi a Bari è stato ritrovato il corpo carbonizzato di uomo nella sua auto, completamente bruciata. La scoperta è avvenuta nel parcheggio dell’Ipercoop di Santa Caterina. Le Forze dell’Ordine indagano sulle possibili cause dell’incendio, non si esclude un guasto dell’auto.

La scoperta del corpo carbonizzato dell’uomo a Bari

Intorno alle 2 di oggi 24 luglio le Forze dell’Ordine hanno rivenuto un’auto elettrica completamente bruciata nel parcheggio dell’Ipercoop di Santa Caterina. Al suo interno, il corpo carbonizzato di un uomo: il corpo appartiene ad una persona diversamente abile di 59 anni e materano. La piccola auto non apparteneva ad una flotta di car sharing, essendo quindi un mezzo privato.

Gli inquirenti hanno avviato le indagini del caso e non si sbilanciano sulle cause dell’incendio, volendo analizzare le immagini delle telecamere di sorveglianza per trovare ulteriori dettagli. Al momento escludono l’ipotesi di omicidio, ritenendo che un guasto all’impianto elettrico dell’auto abbia causato lo scoppio dell’incendio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno poi proceduto a spostare la carcassa bruciata dell’auto.

Con ogni probabilità, l’incendio è dovuto ad alcune modifiche all’impianto elettrico fatte all’auto.

LEGGI ANCHE: Incendio aeroporto di Catania: tempi lunghi per la riapertura del terminal A e Incendio Rsa a Milano, funerali delle vittime oggi: proclamato lutto cittadino