Quando esce “Fast and Furious 11”? Con Fast X che si è da poco “schiantato” sulla scena mondiale, è comprensibile che ci possa essere del tempo prima che Fast & Furious 11 venga rilasciato. 

Quando esce “Fast and Furious 11”?

Vin Diesel ha annunciato al CinemaCon di Las Vegas di quest’anno che il nuovo capitolo della saga arriverà sul grande schermo nel 2025 . L’8 giugno 2023, Diesel è entrato nei particolari, fornendo una data di uscita precisa: il 4 aprile 2025.

La maggior parte delle strade porta alla conclusione che Fast & Furious 11 segnerà la fine del franchise. Tutte le cose belle devono finire e i fan potrebbero essere sul punto di dire addio alla loro serie di film preferita. Tuttavia, c’è ancora un filo di speranza che pende, lo ha detto lo stesso Vin Diesel durante la premiere romana di Fast X.

Cast

La fine di Fast X ha lasciato la porta aperta a una pletora di ritorni per l’ultima puntata di questo mega-franchising. Con così tanti personaggi creati durante i 20 anni di Fast & Furious , i fan sono alla disperata ricerca di chi tornerà per un’ultima corsa nel 2025.

Finora, sappiamo che si uniranno a Vin Diesel nei panni dell’onnipresente Dom Toretto, artisti del calibro di Michelle Rodriguez nei panni di Letty Ortiz, Jason Statham nei panni di Deckard Shaw, Nathalie Emmanuel nei panni di Ramsey, Sung Kang nei panni di Han, Tyrese Gibson nei panni di Roman e Ludacris scome Tej. Oltre a questo, tornerà il nuovo cattivo Dante Reyes interpretato dal potente Jason Momoa, che farà felici innumerevoli fan.

È probabile che anche altri nuovi arrivati ​​​​come Alan Ritchson , Brie Larson e Daniela Melchior torneranno nei panni dei loro personaggi Aimes, Tess e Isabel. Infine, in una meravigliosa rivelazione nei momenti finali di Fast X , è stato confermato che Dwayne Johnson avrebbe messo da parte la sua rivalità con Vin Diesel e sarebbe tornato.

Dopo essere diventato un pilastro dietro la macchina da presa per il franchise, Justin Lin è stato sostituito come regista di Fast X da Louis Letterier . Letterier tornerà anche alla regia di Fast & Furious 11 , con la sceneggiatura di Christina Hodson ( The Flash ) e Oren Uziel ( Mortal Kombat ).

Anticipazioni trama

Ovviamente, al momento, non esiste una sinossi della trama confermata per il film, ma sappiamo che sarà un seguito del finale esplosivo di Fast X. Dom Toretto e la famiglia torneranno presto un’ultima volta, con 20 anni di fili della trama pronti per essere ordinatamente legati. Con due anni di attesa fino al rilascio, ci saranno sicuramente molte informazioni ancora da carpire.