Quando esce la seconda parte di The Witcher 3? L’ultima stagione di Henry Cavill nei panni di Geralt nella serie fantasy di Netflix The Witcher sta arrivando un po’ prima del previsto, almeno per alcuni appassionati. Il servizio di streaming ha annunciato mercoledì che terrà uno speciale evento virtuale per i fan, trasmettendo in streaming il primo episodio della stagione 3 di The Witcher , parte 2 , due giorni prima della sua anteprima ufficiale su Netflix.

Quando esce la seconda parte di The Witcher 3?

La seconda parte di The Witcher 3 il 27 luglio 2023, ma la proiezione del primo episodio per i fan avverrà il 25 luglio e sarà preceduta da un concorso a quiz che darà agli appassionati la possibilità di mostrare la loro conoscenza della serie.

Anticipazioni trama

Dopo la prima metà della stagione 3, i personaggi sembravano pronti per una grande battaglia. La parte 1 si è conclusa con un cliffhanger e ha anticipato una cospirazione più ampia e violenta al conclave di Aretuza . La prima metà della stagione 3 di The Witcher è stata rilasciata il 29 giugno e comprendeva cinque episodi. Il secondo volume della stagione includerà solo tre episodi. Dopo questa stagione, la star della serie Henry Cavill sarà sostituito da Liam Hemsworth nei panni di Geralt , il Witcher titolare.

Ci sono molte cose che la terza stagione, parte due, dovrà concludere. Grazie al lavoro investigativo di Geralt e Yennefer, sappiamo che non era Stregobor, ma l’affascinante Vilgefortz che ha giocato con i portali e controllato mentalmente le ragazze mezzelfe, cercando di convincerle che in realtà sono la Principessa Cirilla, una potente utilizzatrice di magia, a cui Geralt e Yennefer hanno cercato di insegnare per sfruttare le sue abilità. 

A che scopo dovevano servire questi “Falsi Ciris”? Cosa succederà a colui che Geralt è riuscito a salvare, il cui nome originale era Teryn? Nei libri, una “falsa Ciri” finì per unire i regni di Nilfgaard e Cintra sposando l’imperatore, anche se sapeva che lei non era la vera Ciri da sempre.

A proposito, dov’è Ciri mentre sta succedendo tutto questo? Lei e Jaskier sono stati lasciati indietro nei boschi, mentre Geralt e Yennefer si sono diretti alla festa, quindi presumibilmente sono al sicuro da qualsiasi cosa stiano pianificando i Nilfgaardiani e la Confraternita. Ma Re Vizimir ha mandato suo fratello Radovid con Dijkstra al conclave, e lui e Jaskier hanno un piccolo appuntamento quella notte. Radovid è lì perché vuole esserci? O tutto questo fa parte del piano di Dijkstra? Ciri è al sicuro per ora, ma probabilmente non durerà a lungo.

Ad avvicinarsi a Ciri c’è l’ardente mago Rience, che lavora anche per conto di Vilgefortz, così come Cahir e gli elfi, che si sono alleati nella ricerca di Ciri. Cahir e il suo imperatore Emhyr, segretamente il padre di Ciri, la rivogliono sul trono di Cintran, e gli elfi credono che sia stata profetizzata per portarli fuori dal regno degli umani, dove sono perseguitati senza sosta, e tornare alla loro legittima casa.

Il che ci porta all’ultimo grande punto della trama, che probabilmente vedremo molto nella seconda parte: la caccia selvaggia. Ricordi le apparizioni spettrali in sella a cavalli scheletrici che hanno cercato di catturare Ciri all’inizio di questa stagione? Quei ragazzi sono in realtà elfi di un’altra sfera, la cui magia garantisce loro la capacità di viaggiare attraverso i mondi usando i propri portali. 

Il loro regno elfico si basa sul lavoro degli schiavi raccolti da altre sfere da un gruppo di cavalieri conosciuti come i Cavalieri Rossi, che appaiono nel regno del Witcher come cavalieri spettrali con mantelli scuri, noti per allontanare gli sfortunati che vengono toccati da loro. Si sono concentrati su Ciri perché possono percepire il suo sangue antico. Nei libri tentano di usare la sua linea di sangue per riaccendere il sangue del loro regno elfico. Anche, sono in guerra con gli unicorni nel loro regno e Ciri alla fine trova un amico unicorno.