L’ex volto di Uomini e Donne Ciprian Aftim è stato tirato in ballo qualche giorno fa per una presunta rissa ai casting per il Grande Fratello Vip. Un testimone aveva riferito all’esperta di gossip Deianira Marzano che Ciprian era arrivato alle mani con una persona durante le selezioni. Tutto sarebbe avvenuto quando l’ex corteggiatore aveva manifestato la volontà di saltare la fila. Un gesto che ha fatto storcere il naso ad un ragazzo che attendeva da tempo il suo turno. Quest’ultimo avrebbe spintonato Ciprian invitandolo a fare la coda come tutti. Ciprian non ci avrebbe più visto e a quel punto avrebbe preso il giovane per i capelli. Una scena imbarazzante che è stata sedata dal servizio d’ordine presente ai casting. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha però rotto il silenzio sui social spiegando come sono andate le cose.

Ciprian Aftim Uomini e Donne, lo sfogo social

Ciprian Aftim ha smentito categoricamente di aver partecipato ai provini per il Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatore ha anche negato di essere stato coinvolto in una rissa e si è sfogato sui social: “Buonasera, non è da me scrivere sui social di determinati argomenti o almeno fino adesso non ho ritenuto che fosse necessario. Negli ultimi giorni però sono stato accusato di aggressione e ritengo sia giunto il momento di dire la mia trattandosi di argomenti falsi”. Ciprian ha poi spiegato che dopo l’esperienza a Uomini e Donne non ha partecipato a nessun provino: “Quanto sta circolando in questi giorni è una totale menzogna inventata di sana pianta da persone a me sconosciute”. Per tutelarsi, ha annunciato il ricorso alle vie legali: “Procederò pertanto per vie legali in quanto ritengo leda la mia immagine di professionista sanitario”. L’ex volto di Uomini e Donne ha specificato che si tratta di una bufala messa in giro da qualcuno ma che ha intenzione di andare a fondo su quanto accaduto. Chi potrebbe averlo danneggiato?

La storia d’amore con Andrea Nicole

Ciprian Aftim e Andrea Nicole non stanno più insieme dallo scorso anno. La loro relazione nacque a Uomini e Donne nel 2021. L’ex tronista aveva annunciato così la fine della storia: “So che era una storia nata in un programma televisivo e per questo motivo c’era la voglia di sapere cosa stesse succedendo ma la realtà è che non volevo e non potevo dire a voi cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare. Ora lo sono e l’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia”. La notizia della rottura aveva sconvolto i fan. Entrambi non hanno mai chiarito i motivi della separazione e questo ha lasciato spazio a ipotesi e congetture. Andrea Nicole non è mai entrata nel dettaglio parlando solo di una forte delusione e di presupposti per la storia che erano saltati: “Per come sono andate a finire le cose è come se ci avessero sputato sopra. Per me è stata una relazione totalizzante, non mi sono data limiti. Quando ho deciso di stare con Ciprian ho preso la mia vita e l’ho messa in stand by”, aveva dichiarato.

Chi è Ciprian Aftim

Nato in Romania, vive in Italia da quando era bambino. Si è laureato in fisioterapia lo scorso novembre. Attualmente lavora come fisioterapista e personal trainer e ha anche esperienze come modello: “Da piccolo ero in sovrappeso e sono stato vittima di bullismo a scuola. Gli altri bambini non mi vedevano di buon occhio non solo per il mio aspetto ma anche per via delle mie origini”. Prima di partecipare a Uomini e Donne, aveva preso parte al programma House Party.