Oriana Sabatini e Paulo Dybala hanno festeggiato un anniversario importante. La fidanzata del calciatore della Roma ha pubblicato sui social uno scatto che ha emozionato i fan. L’occasione sono stati i festeggiamenti per il quinto anno di anniversario. La storia tra i due è iniziata nel 2018 dopo i Mondiali di calcio in Russia, con l’argentina che, per amore del giocatore, si è trasferita in Italia. E pensare che era proprio il calciatore a fare la prima mossa contattando sui social Oriana. La giovane non sapeva nemmeno chi fosse Dybala ma ad informare la figlia sul grande “acchiappo” ci aveva pensato il padre svelando subito la sua identità. Da quel momento i due sono diventati inseparabili.

Oriana Sabatini e Dybala anniversario, la dedica social

Oriana Sabatini e Paulo Dybala hanno festeggiato cinque anni d’amore. Un traguardo importante per la coppia che in questi anni ha cercato di tenersi lontana dai riflettori del gossip ma che in occasione dell’anniversario è tornata a farsi sentire sui social con dediche speciali. Oriana Sabatini ha condiviso sui social un post con una carrellata di foto e video che la ritraggono assieme al calciatore in alcuni momenti: durante un ricevimento, ad un concerto, in occasione di qualche viaggio fatto insieme. La dedica è da brividi: “5 anni in cui mi innamoro di te ogni giorno di più: come sono felice che ci siamo incontrati in questa vita. Ti amo con tutta la mia anima”, ha scritto. Immediata la reazione del calciatore della Roma che commenta: “Ti amo tanto”. Sotto le parole della Sabatini, sono spuntati  tutti i commenti dei fan che hanno augurato buon anniversario alla coppia. C’è chi però non si accontenta: “Ora sposatevi dai”, “Paulo chiedile la mano”, “Spero che Paulo ti abbia chiesto di sposarlo”, è la speranza dei fan più accaniti.

La storia d’amore tra Paulo Dybala e Oriana Sabatini

Oriana Sabatini e Paulo Dybala si sono conosciuti sui social. Una conoscenza nata dietro lo schermo di un computer che si è però trasformata poi in qualcosa di reale. I due si sono incontrati dal vivo e hanno iniziato a frequentarsi: “Il nostro vero primo appuntamento è arrivato un po’ dopo, perché io ero molto impegnata con il mio lavoro e lui giocando alla Juventus non veniva quasi mai in Argentina, poi anche io avevo appena chiuso una storia con il mio ex. Alla fine ci siamo incontrati, ma io ero con le mie amiche e lui con i suoi amici, quindi è stato come mangiare tutti insieme alla fine”, aveva raccontato lei in un’intervista a America Tv. Un amore che ha aspettato un po’ di tempo per venire a galla superando qualsiasi chiacchiericcio e pettegolezzo. Nel 2021 in Argentina erano circolati dei rumors secondo i quali Paulo Dybala avrebbe tradito la sua Oriana Sabatini. I siti avevano parlato di un incontro sospetto tra Dybala e una misteriosa ragazza in una discoteca di Buenos Aires. Sui social però Oriana e Paulo hanno scacciato voci di presunte crisi in corso mostrandosi più affiatati e innamorati che mai.

Chi è Oriana Sabatini

Nata a Buenos Aires nel 1996, è figlia dell’imprenditore ed ex attore argentino Osvaldo Sabatini e dell’attrice venezuelana Catherine Fulop. Giovanissima, ha intrapreso una carriera come modella debuttando poi nel mondo della musica. A 16 anni diventa famosa per aver preso parte alla soap Aliados. Una soap che l’ha lanciata sia come attrice che come influencer. Nel 2017 ha lanciato il suo primo singolo da solista per aprire poi i concerti di artisti internazionali del calibro di Ariana Grande e i Coldplay. Sul suo privato ha sempre mantenuto il massimo riserbo. Solo qualche tempo fa si era lasciata andare, per la prima volta, a una confessione più intima, svelando di essere bisessuale.