Tragedia a Cerignola, in provincia di Foggia: 4 persone sono decedute in un incidente avvenuto nella frazione di Borgo Tressanti, sulla provinciale 75, dopo le 22. Tra le vittime anche due minorenni. Lo scontro tra un’auto, con a bordo una famiglia, e una moto è avvenuto nella serata di ieri, domenica 23 luglio.
Incidente a Cerignola, in provincia di Foggia: morto il motociclista e altre 3 persone
Secondo una prima ricostruzione, dopo il terribile impatto l’auto, un’Audi, sarebbe finita fuori strada, ribaltandosi. A perdere la vita una donna polacca e le sue due figlie di 8 e 10 anni. Il motociclista, originario del Mali, 29 anni, è morto sul colpo.
Gli altri occupanti dell’auto- il padre di circa 40 anni che guidava, e altri due figli di 4 e 14 anni- sono ricoverati in ospedale. L’uomo è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di San Giovanni Rotondo, mentre i figli sono stati ricoverati all’ospedale di Foggia.
Sul luogo dell’incidente, oltre ai mezzi di soccorso e ai vigili del Fuoco, anche i carabinieri di Cerignola, che dovranno indagare su quanto accaduto.
Gli altri incidenti del 23 luglio 2023
Altri drammatici incidenti si sono purtroppo verificati ieri domenica 23 luglio. Un 26enne è morto a Jesolo, in provincia di Venezia, dopo essere stato investito da un’auto. Mentre in provincia di Salerno, nel frontale tra un’auto e uno scooter, ha perso la vita un 45enne.