Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci preannunciano puntate molto interessanti per quanto riguarda la settimana dal 31 luglio al 6 agosto.
Anticipazioni americane “Beautiful” 31 luglio – 6 agosto 2023
Steffy decide di partire
Steffy è inconsolabile per la mancanza di Finn, che lei crede ancora morto. Dopo che Li ha rifiutato anche la veglia commemorativa, la Forrester non riesce ad andare avanti. Così Taylor le consiglia di lasciare Los Angeles con Kelly per cercare di distrarsi un po’. Steffy decide di seguire il consiglio e avverte Liam, il quale le promesse di starle sempre e comunque vicino.
Leggi anche Quando torna Finn in “Beautiful”? Ecco il momento in cui Steffy scoprirà che è ancora vivo
Il triangolo Ridge, Taylor e Brooke
Deacon prova a riconquistare Brooke, ma lei ha in mente solo Ridge e annichilisce le sue speranze. Ridge e Tayor devono affrontare la decisione di Steffy di partire e cercano di farsi forza a vicenda. I due vanno a cena insieme e vengono visti da Brooke, che va su tutte le furie.
Leggi anche Ridge torna insieme a Brooke o a Taylor? Ecco la verità (spoiler)
Eric e Donna continuano a vedersi in segreto
Eric confessa a Donna di amarla e di voler continuare a vederla, anche se ancora non se la sente di dire la verità a Quinn. Donna gli promette di mantenere il loro segreto e per ora si accontenta dei loro frugali momenti di passione.